m1ch95 https://gyazo.com/d10edc89f9e1b4c75ce975783d0780cd Seguendo il sito consigliato sopra mi dice che sono collegato alla centrale RIMIITAL, ma sul file excel non c'è purtroppo
leoprose Perfetto, da aprile 2020 a maggio 2020. Che rabbia Avevo ben sperato avendo visto un tecnico tim alla ONU con un PC oggi
Morgan RenatoChiaro per chi vede il cabinet attivo da oggi 6 aprile : il servizio è vendibile da tim al 187 TIM CONNECT SPECIAL PROMO a 19,90€ al mese https://forum.fibra.click/d/5750-nuove-promo-tim-da-1990
mito94 RenatoChiaro Meglio tramite Lorenzo a 19,90 per le nuove linee in FTTC e passaggi da altro operatore, rispetto al 187 che a volte inseriscono il modem a pagamento, anche a chi non serve.
mito94 In ogni caso c'è sempre la promo online Fastweb Casa a 25,95 con chiamate incluse e senza vincoli
Lic mito94 no solo codice centrale.. booh! il fatto di essere collegato all'armadio e non alla centrale perol'aveva gia controllato @h_HAL9000 su un altro thread. Bah, forse non hanno un database aggiornato oppure l'armadio non e` "attivo"
dariuccio83 Lic oppure sei in rete rigida (niente armadio). In tal caso, o sei tra i pochi fortunati a cui mettono l’ONU da centrale oppure niente fibra.
Morgan DaniloTodarello Questi dati vengono aggiornati solo ogni lunedì? Sì! Lunedì prossimo è festa...forse bisogna attendere Martedì...o escono cmq sempre anche in caso di Lunedì festivo?
demarco84 DaniloTodarello Anche mercoledì ma di solito ci sono poche variazioni. In ogni caso hanno spostato i nostri armadi a Maggio, potrebbero anche attivarli prima ma ne dubito.
ste-87 sapete se è possiible sapere dov'e situato un armadio (via, civico anche indicativo) conoscendone la numerazione? 58303L_02 ALTOITAC038 200M
mito94 ste-87 Ma te l'avevamo già scritto se ricordo bene. Comunque è Via Ulivi 146, Villa Campanile, Castelfranco di Sotto
andreagdipaolo ste-87 Qui, ma avresti dovuto usare la discussione che hai aperto in passato per la tua specifica situazione, non questa.
nikita MatteoMorbidelli sì, e non c'è da stupirsi che riciclino gli scarti. Bisogna ricordare che Tim considera da sempre a redditività 0 le aree bianche, quindi di nessun interesse. Prima dei bandi vinti da OF, prevedevano solo fwa su rete mobile nei cluster D e solo fttc nei cluster C. È pensare che c'è chi vorrebbe una rete unica con questi al comando...
ste-87 nikita se non avessero alcuna concorrenza quelle stesse zone sarebbero sempre con un adsl 7Mb nominale (nel caso migliore) anche nel 2030
Lic dariuccio83 grazie ma su un altro thread mi hanno già detto di essere collegato ad armadio e non alla centrale diretta. Secondo me non è ancora in pianificazione, anche se l'amministrazione comunale ha dichiarato che entro maggio faranno i lavori. Aspetterò pazientemente i prossimi lunedi`!
BughereIII ragazzi c'è un modo per sapere se almeno la centrale è già collegata in fibra? anche se non c'è nessun armadio in pianificazione? grazie mille ps: ho gia scaricato tutti i file della tim nei link utili ma non mi da niente( nel mio comune abbiamo due centrali PONTITAM gia attiva e PONTITAL quella che voglio verificare)
dariuccio83 BughereIII Probabilmente prenderanno la fibra dalla stessa centrale sede OLT già attiva se si trova vicina alla tua. Nei file compare solo il nome della centrale con OLT appunto. Vedi se tra gli armadi attivi/pianificati di quella centrale c’è anche il tuo. Prova a usare un sito tipo verificacopertura.it e vedi che ti dice.