demarco84 Nella mia provincia tutti gli armadi pianificati sono stati spostati a Maggio! Mi sa che ci vorrà Giugno per avere la linea veloce a casa, certo che se qualcuno deve fare smart working può aspettare loro...!
dariuccio83 DaniloTodarello anche il mio spostato a maggio (è rimasto l’unico su 23 del mio comune). Ti sono vicino...
MatteoMorbidelli La centrale del mio paese è stata arrivata il 30 marzo, stanno montando i DSLAM ma ancora nessun armadio programmato, gli unici sono 5 armadi collegati alla mia centrale ma che ricadono in un vicino comune area grigia
mito94 Lic Negli EXCEL compare la centrale SEDE OLT, non la tua dove attualmente sei in ADSL (a volte coincide ma spesso invece no). Vai su verificacopertura.it, se ti si apre il dettaglio puoi verificare l'armadio al quale sei collegato e cercarlo negli EXCEL usciti oggi 🙂
Morgan mito94 Vai su verificacopertura.it, se ti si apre il dettaglio puoi verificare l'armadio al quale sei collegato e cercarlo negli EXCEL usciti oggi Posso trovare l'armadio lì?
Morgan @Hadx se ti scrivo alcuni indirizzi hai tempo di verificarmi gli armadi in cui sono "allocati" ? Grazie
Lic mito94 no solo codice centrale.. booh! il fatto di essere collegato all'armadio e non alla centrale perol'aveva gia controllato @h_HAL9000 su un altro thread. Bah, forse non hanno un database aggiornato oppure l'armadio non e` "attivo"
m1ch95 https://gyazo.com/d10edc89f9e1b4c75ce975783d0780cd Seguendo il sito consigliato sopra mi dice che sono collegato alla centrale RIMIITAL, ma sul file excel non c'è purtroppo
leoprose Perfetto, da aprile 2020 a maggio 2020. Che rabbia Avevo ben sperato avendo visto un tecnico tim alla ONU con un PC oggi
Morgan RenatoChiaro per chi vede il cabinet attivo da oggi 6 aprile : il servizio è vendibile da tim al 187 TIM CONNECT SPECIAL PROMO a 19,90€ al mese https://forum.fibra.click/d/5750-nuove-promo-tim-da-1990
mito94 RenatoChiaro Meglio tramite Lorenzo a 19,90 per le nuove linee in FTTC e passaggi da altro operatore, rispetto al 187 che a volte inseriscono il modem a pagamento, anche a chi non serve.
mito94 In ogni caso c'è sempre la promo online Fastweb Casa a 25,95 con chiamate incluse e senza vincoli
dariuccio83 Lic oppure sei in rete rigida (niente armadio). In tal caso, o sei tra i pochi fortunati a cui mettono l’ONU da centrale oppure niente fibra.
Morgan DaniloTodarello Questi dati vengono aggiornati solo ogni lunedì? Sì! Lunedì prossimo è festa...forse bisogna attendere Martedì...o escono cmq sempre anche in caso di Lunedì festivo?
demarco84 DaniloTodarello Anche mercoledì ma di solito ci sono poche variazioni. In ogni caso hanno spostato i nostri armadi a Maggio, potrebbero anche attivarli prima ma ne dubito.