Kleinep Il file: https://drive.google.com/open?id=137gEbrx4eDkf-Ztz6UwJLGRtRbJBGMoZ Ps anche sta volta niente per me, rip
Morgan Kleinep Il file: https://drive.google.com/open?id=137gEbrx4eDkf-Ztz6UwJLGRtRbJBGMoZ Ps anche sta volta niente per me, rip Grazie per la condivisione!!
LorenzoDeriu Era meglio che non lo guardassi... Programmato ad Aprile, beh che succede, oggi la bella notizia, SPOSTATO A MAGGIO 😭😭😭 😡😡😡
mito94 Ottimo... per chi è attivo e volesse fare TIM c'è la promo 19,90 con @LoreBlack , oppure possono fare anche Fastweb online, se si è in Vula, senza vincoli a 25,95
iperuranium Buongiorno, mi sento privilegiato. L'unico armadio attivato nel mio comune sembra essere quello al quale sono collegato 🤣
mito94 Lic Negli EXCEL compare la centrale SEDE OLT, non la tua dove attualmente sei in ADSL (a volte coincide ma spesso invece no). Vai su verificacopertura.it, se ti si apre il dettaglio puoi verificare l'armadio al quale sei collegato e cercarlo negli EXCEL usciti oggi 🙂
demarco84 Nella mia provincia tutti gli armadi pianificati sono stati spostati a Maggio! Mi sa che ci vorrà Giugno per avere la linea veloce a casa, certo che se qualcuno deve fare smart working può aspettare loro...!
dariuccio83 DaniloTodarello anche il mio spostato a maggio (è rimasto l’unico su 23 del mio comune). Ti sono vicino...
MatteoMorbidelli La centrale del mio paese è stata arrivata il 30 marzo, stanno montando i DSLAM ma ancora nessun armadio programmato, gli unici sono 5 armadi collegati alla mia centrale ma che ricadono in un vicino comune area grigia
Morgan mito94 Vai su verificacopertura.it, se ti si apre il dettaglio puoi verificare l'armadio al quale sei collegato e cercarlo negli EXCEL usciti oggi Posso trovare l'armadio lì?
Morgan @Hadx se ti scrivo alcuni indirizzi hai tempo di verificarmi gli armadi in cui sono "allocati" ? Grazie
Lic mito94 no solo codice centrale.. booh! il fatto di essere collegato all'armadio e non alla centrale perol'aveva gia controllato @h_HAL9000 su un altro thread. Bah, forse non hanno un database aggiornato oppure l'armadio non e` "attivo"