Io sono sempre in attesa di Very, nella mia zona W3 è l'unica con antenne N78

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

fandibowie è davvero strano che Very non porti il 5G; anzi, potrebbe essere pure che non lo porti mai, visto che WindTre fa offerta in 5G a partire da €5 ormai...

Poi, per quanto riguarda Kena, chissà quanto ci vorrà ancora per la nuova piattaforma.

nicos18 per quanto riguarda Kena, chissà quanto ci vorrà ancora per la nuova piattaforma.

Le migrazioni sono già in corso, ma ci vuole tempo, sicuramente mesi

21 giorni dopo

Ciao, nessuna novità in merito al passaggio alla nuova piattaforma/5G? ......

• idgaf ha risposto a questo messaggio

Zucca ciao, a quanto no so, purtroppo no. sono cliente kena e non sono stato ancora avvisato, neanche della sperimentazione…

idgaf mica adesso si mettono ad avvisare i clienti. Quando lo lanceranno si vedrà nel sito

• idgaf ha risposto a questo messaggio

fabrizioo34 e oh pensavo mandassero un sms oppure una mail dicendo: „stiamo per introdurre il 5G!“ o qualcosa simile

Scusate ma il vowifi funziona per le sim migrare?

idgaf si figurati ahahah. Non lo fanno gli altri pensa TIM per Kena 😂 Quando lo lanceranno, lo faranno perchè obbligati dalla concorrenza.

Toigoweb no, quando sarà disponibile, renderano il tutto ufficiale sul sito

12 giorni dopo

GMA

Ciao, ho provato ad impostare il roaming estero dal sim tool di kena ma rimango senza rete che torna soltanto se rimetto Italia.
                È possibile che non funzioni più questo escamotage?
                Grazie.

• GMA ha risposto a questo messaggio

bricca non ha mai funzionato, fino a quando TIM non migrerà le sim al nuovo gestionale rimarranno senza segnale in Italia impostando l'IMSI di TIM.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile