digitalboy fabrizioo34 Se si entra nell'area personale del sito si trova l'opzione 100 Giga Gratis x 30 giorni 😂 ma che gentili 😂😂😂
johnnymax Peccato, ce l'ho già grazie alla ricarica automatica e la limited edition 🤣 Ma invece, a cosa dovrebbe servire l'impostazione "Touch ID"? Che non funziona... crasha l'app quando provo ad attivarla su android 15.
fabrizioo34 johnnymax in teoria per mettere un blocco di "sicurezza" all'app tramite riconoscimento dell'impronta digitale. Ma ovviamente non va ahaha
_Lex_ johnnymax Ma invece, a cosa dovrebbe servire l'impostazione "Touch ID"? Che non funziona... crasha l'app quando provo ad attivarla su android 15. Praticamente meno tocchi e meglio è 🤣
digitalboy fabrizioo34 Ma ovviamente non va ahaha perchè vogliamo parlare di quando selelezioni esim che ti torna indietro🤣🤣🤣 io ho kena soprattutto per ste robe qua 🙏
Gaston fabrizioo34 GRANDI !!! è così che la rete 4g qui da me va sempre peggio 😅 e del 5g manco l'omba ancora
marcellino71 fabrizioo34 confermo su App Kena sui due android mi esce il trattino mentre su Iphone mi viene fuori offerta in 5G fino a 250Mb, il bello è che io ho offerta Flash 100Gb a 4,99 in 4G e il 5G non si dovrebbe neanche poter attivare
fabrizioo34 marcellino71 Il 5G si è attivato quando hanno lanciato Kena Unlimited Gratis x 72 ore.. l'opzione era abbinata al profilo 5G, quindi giustamente poi è rimasto attivo 🤣 Comunque una buona escamotage per non pagarlo visto che c'era la possibilità di attivarlo grazie a quell'opzione
digitalboy marcellino71 ici che se non dico nulla me lasciano sempre attivo?? prima regola: farsi gli affari propri quando hai attivo qualcosa gratis che ti da un vantaggio 😂
fabrizioo34 marcellino71 certo, tanto non è mica un disservizio. Ti hanno attivato un profilo di rete che non ti spettava gratuitamente. digitalboy esatto
GMA Aggiornamento: mi hanno disattivato il Kena pack 5g nonostante avessi credito sufficiente. "come da mia richiesta" che non ho mai inoltrato.....
GMA fabrizioo34 mi hanno risposto che siccome é stata disattivata su "richiesta" non possono riattivarla.... quando ho chiesto in che data avrei fatto questa fantomatica "richiesta" non mi hanno saputo rispondere.......
GMA lollapalooza ho già fatto portabilità (mi ero preparato una e-sim coopvoce con la evo 50 perché sospettavo che finisse così) e dopo averli contattati ho proceduto all'attivazione perché con i loro tempi di assistenza chissà per quanto sarei stato senza servizio.
_Lex_ GMA Ti capisco e hai fatto benissimo 😉 Però io sarei andato di conciliazione, perché certe cose sono assurde.
GMA _Lex_ avrei voluto andarci, ma i tempi non sono immediati e alla fine se ne sarebbero usciti con la riattivazione dell'offerta (a pagamento) quindi sarei rimasto un mese o piú senza servizio ed é un numero che uso parecchio. Dopo la scottata di nt mobile avrei dovuto capire che le offerte a pacchetto di piú mesi é meglio lasciarle stare.