fabrizioo34 johnnymax Cioè? Senza tracking number, chiami Poste e ti danno questa informazione? se una spedizione viene affidata al corriere, cercando l'indirizzo dovrebbero vederla a sistema
kantele johnnymax la tua grafica (come anche la mia) sembrerebbe indicare che il tuo pacco è in consegna. il fatto è che lo stato "check in" me lo dava già nel momento in cui avevo ricevuto l'email di spedizione, quindi davo per scontato che "check in" indicasse che il pacco era in attesa di essere preso in carico dal corriere
johnnymax kantele sembrerebbe indicare che il tuo pacco è in consegna. Confermo, arrivato oggi. Altro che 9 giorni... ho ordinato giovedì 22! Sono sempre "precisissimi" gli operatori 🤣 Già fatta procedura di attivatazione via Spid, un'oretta fa. Tra quanto dovrebbe essere attiva? Al momento vedo un apn di TIM. Devo metterne uno io di Kena a mano o arriva sms di configurazione? @fabrizioo34
digitalboy johnnymax Tra quanto dovrebbe essere attiva? Al momento vedo un apn di TIM. Devo metterne uno io di Kena a mano o arriva sms di configurazione? nel giro di qualche ora e si, l'apn va bene quello di tim
johnnymax digitalboy grazie 😉 Con quello di Tim restava in Edge, ho messo quello di Kena ed ora è 4G+. Però la mia offerta prevede il 5G e ho 5G come rete preferita. Tra quanto arriva il 5G o dovrei già averlo? Magari qui non prende... Ho fatto speedtest e vado a 30 mbps, mentre credo che con offerte 5G in 4G dovrebbe andare a 60 mbps. E' normale finchè non viene attivato il 5G? johnnymax
digitalboy johnnymax E' normale finchè non viene attivato il 5G? no ma con kena è cosi, attendi MNP e poi contattali dal sito, via chat e chiedi che ti venga attivato il profilo 5G
fabrizioo34 johnnymax non è normale, perché la SIM deve attivarsi automaticamente sul profilo 5G. Ma ci sarà un qualcosa di mezzo che impedisce l'attivazione automatica ad alcuni..
dickfrey Io ho dovuto contattarli due volte: la prima per il reset della SIM per farmi attivare il 5G, la secondo per il reset della connessione perchè si era cappato a 30 di nuovo. Adesso non ho la SIM sottomano ma direi che funzioni visto che non mi hanno detto niente... spero...
johnnymax Per la mia devo attendere che sia andata a buon fine la MNP per poterlo fare (e ci sta), ma già che c'ero ho fatto riconfigurare quella di mio papà perchè anche la sua risultava cappata a 30 in 4G. E' normale che si veda così? Prima della riconfigurazione di rete: Dopo: In rete dati mi aspettavo 5G... Lui però ha un modem 4G, non ha modo di sapere se va in 5G, ma sicuramente gli va più veloce di prima, confermato da speedtest 😉
fabrizioo34 johnnymax Si corretto, il profilo 5G viene segnato da un trattino a causa di un bug dell'app per Android. Su iOS esce scritto
digitalboy fabrizioo34 il profilo 5G viene segnato da un trattino a causa di un bug dell'app per Android ma guarda te che tra poco è un anno e non si degnano di fixare.
marcellino71 fabrizioo34 confermo su App Kena sui due android mi esce il trattino mentre su Iphone mi viene fuori offerta in 5G fino a 250Mb, il bello è che io ho offerta Flash 100Gb a 4,99 in 4G e il 5G non si dovrebbe neanche poter attivare
fabrizioo34 digitalboy già.. ma di saperlo lo sanno è ovvio, solo che per loro è irrilevante sistemare e fare le cose per bene
fabrizioo34 AugustoSantoro hanno gli stessi prezzi di TIM, non ci possiamo fare nulla. Tra l'altro solo in negozio è possibile migrare ad eSIM.. scandalosi
digitalboy _Lex_ Praticamente è quasi più conveniente triangolare 🤦🏻♂️ in alcuni favorevoli contesti senz'altro. 🤦🏼♂️
fabrizioo34 digitalboy però quando capita sanno farci anche i regali.. come oggi! Se si entra nell'area personale del sito si trova l'opzione 100 Giga Gratis x 30 giorni 😂
digitalboy fabrizioo34 Se si entra nell'area personale del sito si trova l'opzione 100 Giga Gratis x 30 giorni 😂 ma che gentili 😂😂😂
Gaston fabrizioo34 GRANDI !!! è così che la rete 4g qui da me va sempre peggio 😅 e del 5g manco l'omba ancora