steve0102 digitalboy Io ho aperto settimana scorsa la pratica ma c'era di mezzo il sabato e la domenica ,quindi probabilmente questa settimana si spera in qualche miracolo
steve0102 Io ho l'udienza online Conciliaweb fissata per settembre, spero che risolvano prima il mio problema,eventualmente se si risolve prima di quella data posso poi annullare la pratica su Conciliaweb...chiedo a voi perché per me è la prima segnalazione che faccio su Conciliaweb
digitalboy steve0102 ....beato chi c'ha un occhio, troppo in là. non saprei cos'altro consigliarti per uscire da questo pantano. non so, magari riprovando via chat?
steve0102 digitalboy Ho telefonato questa mattina al 181,mi hanno detto che la pratica è in risoluzione, poi è uscita fuori la storia che hanno avuto problemi con le nuove attivazioni,so soltanto che sono 11 giorni e questi continuano a dormire.
digitalboy @steve0102 per quanto ridicoli, la tua è una nuova attivazione, non un MNP, quindi non hanno proprio inventato una storia. Secondo me è una questione di tempo , vedrai che risolvono presto.
Neromanto io ho profilo 4g cap 60/30 down/up e quando faccio speed test parte sparato a 120 mbps e poi si assesta verso i 60 mbps... si vede che poi interviene il cap... idem con l'up
cld1354 Ora la risposta se clicco sul banner 5G è Mah, qualcosa si muove ( a bradipo )? Comunque rimango in 4G a 30 Mb
G_Alo87 Per curiosità sono andato a vedere quale fosse la mia situazione (ricordo che io ho portabilità fissata per inizio agosto. La richiesta dovrebbe partire il 31 luglio). Avevo anche io il profilo 4g fino a 30 mbs. No 5g Vado poco fa sull'app e sul sito e vedo: "-" per quanto riguarda la velocità. E un banner di 5g attivo (io non avevo cliccato su nulla). Come potete vedere ho il 5g attivo (anche se risulta gratuito solo fino a fine agosto. Io dovrei averlo incluso per sempre,per contratto). Comunque anche senza portabilità effettuata mi hanno aggiornato il profilo e attivato il 5g
digitalboy G_Alo87 non ti preoccupare sei in buona compagnia. Tutti abbiamo quell' indicazione, a prescindere se sia compreso o meno. @Klondike no, il 4g non è più cappato quando hai un profilo 5g.
Klondike https://www.mondomobileweb.it/305100-kena-chiarisce-la-velocita-massima-del-4g-con-le-offerte-con-5g-incluso/ Intanto chiariscono che, in presenza dell'opzione 5G, il 4G rimane comunque 60/30 Io boh...
Bennydoc2018 digitalboy Ragazzi allora vi porto un aggiornamento importante . Ho evitato di contattare Conciliaweb , pec o altri mezzi . Sono andato su twitter e ho contattato tramite messaggi Kena pagina ufficiale e devo dire che l'operatore subito si è messo a disposizione . Risultato : lo guardate in foto. Ho oscurato solo i dati sensibili il mio nome e cognome no .
digitalboy Bennydoc2018 potresti vedere sull'app se anche a te il 5g dice che è gratis fino ad agosto?
steve0102 Bennydoc2018 Questo mirko è lo stesso della chat su istagram 😄,anche io ho aperto segnalazione e mi ha scritto le stesse cose che ti ha scritto a te,purtroppo a me non ha portato nessun beneficio 😔
Klondike digitalboy ma l'hanno chiarito stessi loro, però. Boh Filippo94 fosse davvero così, spero ci ripensino. Sarebbe una vaccata assurda
_Lex_ digitalboy no, il 4g non è più cappato quando hai un profilo 5g. Verificato di persona? Perché nell'articolo riporta: MondoMobileWeb ha contattato Kena per chiarire cosa accade in termini di velocità quando un cliente con un’offerta 5G naviga su rete 4G, ad esempio in assenza di copertura o con un dispositivo non compatibile. In merito, l’operatore ha risposto così: “In caso di assenza di copertura 5G, si mantengono le prestazioni standard del 4G, quindi fino a 60 Mbps in download.“ Klondike fosse davvero così, spero ci ripensino. Sarebbe una vaccata assurda Non avrebbe alcun senso!
Bennydoc2018 steve0102 capiscoo ma credo non sia lui a capo del dipartimento competente …. digitalboy in quale sezione dell’app devo vedere , il banner esce sempre nonostante tutto