fabrizioo34 Bennydoc2018 in App sulle info linea > Rete dati > che profilo vedi ? Se hai un’offerta 5G è strano quell’errore che vedi. Può essere dovuto dal fatto che è già attivo
Bennydoc2018 In App c’è profilo base Kena ; invece in home dove c’è offerta attiva c’è scritto Kena Pack 5g
fabrizioo34 digitalboy 😂sull’app per Android il profilo 5G viene visualizzato con un trattino perché ovviamente è un bug. Su iOS esce correttamente 5G fino a 250 Mbps Bennydoc2018 nella sezione rete dati (vedi screenshot sopra). Se hai un dispositivo Android e vedi un trattino hai il 5G attivo. Se hai iOS viene scritto chiaramente.
digitalboy cmq secondo me questi hanno tutt'altro che risolto... c'è molta improvvisazione e confusione
_Lex_ fabrizioo34 😂sull’app per Android il profilo 5G viene visualizzato con un trattino perché ovviamente è un bug. 🤣🤣🤣 fabrizioo34 Se hai iOS viene scritto chiaramente. Suppongo che per par condicio su iOS ci sarà qualche altro bug 😆
digitalboy fabrizioo34 c'è da dire che la comicità non gli manca, che spettacolo 🤦♂️😂 Oramai resto perchè come gestore almeno è esilarante
fabrizioo34 Bennydoc2018 Esce cosi beh si, effettivamente non è attivo. Hai attivo il 4G a 60 Mbps con il VoLTE _Lex_ Suppongo che per par condicio su iOS ci sarà qualche altro bug 😆 ovvio ahahaha
Bennydoc2018 fabrizioo34 fabrizioo34 cosa mi consigli di fare ? Andare in un centro per chiedere , perchè dal banner non mi fa attivare…
fabrizioo34 Bennydoc2018 in punto vendita non possono fare nulla. Apri conciliazione su conciliaweb e poi saranno obbligati a chiamarti per risolverti il problema
digitalboy @fabrizioo34 se non ho capito male, @Bennydoc2018 ha notato che la velocità in 4G supera il 60m oppure magari non ha finito il test perchè il cap agiscie leggermente in ritardo. Mi spiego meglio se faccio un speed test in 5G parte a 500m poi pian piano cala fino ai 250m
Bennydoc2018 digitalboy Esattamente , parte forte il 4g quando faccio lo speedtest il segnale parte a 120 anche in alcune zone e si assesta tra i 70-75 e qualche volta 80 mb/s anche .
digitalboy Bennydoc2018 da come racconti credo che il cap sia 60m forse non è così restringente ma ho il sentore che il tuo profilo sia proprio quello che suggersce @fabrizioo34 ovvero 60m, voLTE [ON] devi agire di conseguenza ed ottenere ciò che hai richiesto e non ti è stato dato, ovvero un profilo 5G. gli strumenti sono i soliti : PEC (che non sembra sortire molti effetti) o conciliaweb (agcom) che essendo un'azione legale assistita sono costretti a prenderla in considerazione.
steve0102 digitalboy Ogni tanto rispondono alle pec ma tanto ne escono con le solite risposte preconfezionate che la pratica è in lavorazione,se non si sbrigano conviene che apre segnalazione Conciliaweb e magari fanno qualcosa.
Bennydoc2018 digitalboy Ragazzi allora vi porto un aggiornamento importante . Ho evitato di contattare Conciliaweb , pec o altri mezzi . Sono andato su twitter e ho contattato tramite messaggi Kena pagina ufficiale e devo dire che l'operatore subito si è messo a disposizione . Risultato : lo guardate in foto. Ho oscurato solo i dati sensibili il mio nome e cognome no .
steve0102 digitalboy Io ho aperto settimana scorsa la pratica ma c'era di mezzo il sabato e la domenica ,quindi probabilmente questa settimana si spera in qualche miracolo
steve0102 Io ho l'udienza online Conciliaweb fissata per settembre, spero che risolvano prima il mio problema,eventualmente se si risolve prima di quella data posso poi annullare la pratica su Conciliaweb...chiedo a voi perché per me è la prima segnalazione che faccio su Conciliaweb
digitalboy steve0102 ....beato chi c'ha un occhio, troppo in là. non saprei cos'altro consigliarti per uscire da questo pantano. non so, magari riprovando via chat?
steve0102 digitalboy Ho telefonato questa mattina al 181,mi hanno detto che la pratica è in risoluzione, poi è uscita fuori la storia che hanno avuto problemi con le nuove attivazioni,so soltanto che sono 11 giorni e questi continuano a dormire.