fabrizioo34 Bennydoc2018 Esce cosi beh si, effettivamente non è attivo. Hai attivo il 4G a 60 Mbps con il VoLTE _Lex_ Suppongo che per par condicio su iOS ci sarà qualche altro bug 😆 ovvio ahahaha
Bennydoc2018 fabrizioo34 fabrizioo34 cosa mi consigli di fare ? Andare in un centro per chiedere , perchè dal banner non mi fa attivare…
fabrizioo34 Bennydoc2018 in punto vendita non possono fare nulla. Apri conciliazione su conciliaweb e poi saranno obbligati a chiamarti per risolverti il problema
digitalboy @fabrizioo34 se non ho capito male, @Bennydoc2018 ha notato che la velocità in 4G supera il 60m oppure magari non ha finito il test perchè il cap agiscie leggermente in ritardo. Mi spiego meglio se faccio un speed test in 5G parte a 500m poi pian piano cala fino ai 250m
Bennydoc2018 digitalboy Esattamente , parte forte il 4g quando faccio lo speedtest il segnale parte a 120 anche in alcune zone e si assesta tra i 70-75 e qualche volta 80 mb/s anche .
digitalboy Bennydoc2018 da come racconti credo che il cap sia 60m forse non è così restringente ma ho il sentore che il tuo profilo sia proprio quello che suggersce @fabrizioo34 ovvero 60m, voLTE [ON] devi agire di conseguenza ed ottenere ciò che hai richiesto e non ti è stato dato, ovvero un profilo 5G. gli strumenti sono i soliti : PEC (che non sembra sortire molti effetti) o conciliaweb (agcom) che essendo un'azione legale assistita sono costretti a prenderla in considerazione.
steve0102 digitalboy Ogni tanto rispondono alle pec ma tanto ne escono con le solite risposte preconfezionate che la pratica è in lavorazione,se non si sbrigano conviene che apre segnalazione Conciliaweb e magari fanno qualcosa.
Bennydoc2018 digitalboy Ragazzi allora vi porto un aggiornamento importante . Ho evitato di contattare Conciliaweb , pec o altri mezzi . Sono andato su twitter e ho contattato tramite messaggi Kena pagina ufficiale e devo dire che l'operatore subito si è messo a disposizione . Risultato : lo guardate in foto. Ho oscurato solo i dati sensibili il mio nome e cognome no .
steve0102 digitalboy Io ho aperto settimana scorsa la pratica ma c'era di mezzo il sabato e la domenica ,quindi probabilmente questa settimana si spera in qualche miracolo
steve0102 Io ho l'udienza online Conciliaweb fissata per settembre, spero che risolvano prima il mio problema,eventualmente se si risolve prima di quella data posso poi annullare la pratica su Conciliaweb...chiedo a voi perché per me è la prima segnalazione che faccio su Conciliaweb
digitalboy steve0102 ....beato chi c'ha un occhio, troppo in là. non saprei cos'altro consigliarti per uscire da questo pantano. non so, magari riprovando via chat?
steve0102 digitalboy Ho telefonato questa mattina al 181,mi hanno detto che la pratica è in risoluzione, poi è uscita fuori la storia che hanno avuto problemi con le nuove attivazioni,so soltanto che sono 11 giorni e questi continuano a dormire.
digitalboy @steve0102 per quanto ridicoli, la tua è una nuova attivazione, non un MNP, quindi non hanno proprio inventato una storia. Secondo me è una questione di tempo , vedrai che risolvono presto.
Neromanto io ho profilo 4g cap 60/30 down/up e quando faccio speed test parte sparato a 120 mbps e poi si assesta verso i 60 mbps... si vede che poi interviene il cap... idem con l'up
cld1354 Ora la risposta se clicco sul banner 5G è Mah, qualcosa si muove ( a bradipo )? Comunque rimango in 4G a 30 Mb
G_Alo87 Per curiosità sono andato a vedere quale fosse la mia situazione (ricordo che io ho portabilità fissata per inizio agosto. La richiesta dovrebbe partire il 31 luglio). Avevo anche io il profilo 4g fino a 30 mbs. No 5g Vado poco fa sull'app e sul sito e vedo: "-" per quanto riguarda la velocità. E un banner di 5g attivo (io non avevo cliccato su nulla). Come potete vedere ho il 5g attivo (anche se risulta gratuito solo fino a fine agosto. Io dovrei averlo incluso per sempre,per contratto). Comunque anche senza portabilità effettuata mi hanno aggiornato il profilo e attivato il 5g
digitalboy G_Alo87 non ti preoccupare sei in buona compagnia. Tutti abbiamo quell' indicazione, a prescindere se sia compreso o meno. @Klondike no, il 4g non è più cappato quando hai un profilo 5g.
Klondike https://www.mondomobileweb.it/305100-kena-chiarisce-la-velocita-massima-del-4g-con-le-offerte-con-5g-incluso/ Intanto chiariscono che, in presenza dell'opzione 5G, il 4G rimane comunque 60/30 Io boh...