edduzzu5 digitalboy si sbrigassero anche con il voWi-Fi io mi accontenterei del mio 5G incluso nell'offerta...
digitalboy lo so @edduzzu5 non capisco il motivo per la quale su alcune sim si sia incastrato (o rotto) qualcosa. Ove possibile, consiglierei di evitare l'accanimento terapeutico e di mangiarsi il fegato dirottandosi su una nuova sim kena che presumibilmente risolve. @marcellino71 i server rispondono alla richiesta quindi è probabile un lancio imminente. e si, questo rende ho. ancora + appetibile.
GMA idgaf a me dice che non é possibile attivarlo sulla mia linea nonostante la mia offerta lo preveda.
G_Alo87 GMA a me compare semplicemente un grosso banner con scritto 5g attivo. Che fino a fine agosto me lo regala Kena. Peccato che io lo avrei incluso nell'offerta ahahahaha
idgaf GMA sul mio secondo numero appare Hai il 5G ATTIVO! Il 5G è già attivo sulla tua linea. Fino al 31 agosto te lo regala Kena, poi 0,99 €/mese Puoi disattivarla quando vuoi.
GMA Questa mattina é avvenuta la portabilità e magicamente non funziona piú nulla, ne chiamate ne sms ne connessione.
_Lex_ Filippo94 Idem. Io attendo fino a venerdì poi Cioè anche tu sei senza chiamate né sms né internet? 😯
GMA Ancora tutto fermo, riavvio fatto e provato la sim in un altro dispositivo. Filippo94 Lo farei anche io se solo potessi ricevere gli sms con l'OTP. Edit. La risposta del servizio clienti:
Klondike fabrizioo34 https://www.mondomobileweb.it/305338-kena-lancia-le-esim-per-nuovi-e-gia-clienti-ecco-come-funzionano/
digitalboy fabrizioo34 considerazioni e-sim: NCS (non ci siamo) uno) dovrebbe permettere il cambio sim (da fisica a virtuale) online, che senso ha andare in punto vendita? due) il costo dovrebbe essere = 0 (come very)