GMA Gaston hanno fatto così perché altrimenti avrebbero dovuto lasciarlo gratuito anche a loro visto che non riescono ancora a distinguere chi lo ha incluso nell'offerta e chi no.
cld1354 E la storia continua... dopo 15 gg, ora per attivare il 5G mi chiedono un documento d'identità😧. Manco Dario Argento sarebbe riuscito a fare un film così. Comunque credo che questa sim sia ormai irrecuperabile. Ne ho presa un'altra. Stay tuned😉
edduzzu5 digitalboy si sbrigassero anche con il voWi-Fi io mi accontenterei del mio 5G incluso nell'offerta...
digitalboy lo so @edduzzu5 non capisco il motivo per la quale su alcune sim si sia incastrato (o rotto) qualcosa. Ove possibile, consiglierei di evitare l'accanimento terapeutico e di mangiarsi il fegato dirottandosi su una nuova sim kena che presumibilmente risolve. @marcellino71 i server rispondono alla richiesta quindi è probabile un lancio imminente. e si, questo rende ho. ancora + appetibile.
GMA idgaf a me dice che non é possibile attivarlo sulla mia linea nonostante la mia offerta lo preveda.
G_Alo87 GMA a me compare semplicemente un grosso banner con scritto 5g attivo. Che fino a fine agosto me lo regala Kena. Peccato che io lo avrei incluso nell'offerta ahahahaha
idgaf GMA sul mio secondo numero appare Hai il 5G ATTIVO! Il 5G è già attivo sulla tua linea. Fino al 31 agosto te lo regala Kena, poi 0,99 €/mese Puoi disattivarla quando vuoi.
GMA Questa mattina é avvenuta la portabilità e magicamente non funziona piú nulla, ne chiamate ne sms ne connessione.
_Lex_ Filippo94 Idem. Io attendo fino a venerdì poi Cioè anche tu sei senza chiamate né sms né internet? 😯
GMA Ancora tutto fermo, riavvio fatto e provato la sim in un altro dispositivo. Filippo94 Lo farei anche io se solo potessi ricevere gli sms con l'OTP. Edit. La risposta del servizio clienti: