fabrizioo34 Billo72 si, stessi dispositivi supportati da TIM. Quindi telefoni di fine 2015 in poi. Quella lista ormai non l’aggiornano più e si potrebbe anche togliere aggiornando la pagina dedicata sul VoLTE
edduzzu5 Che TIM sia macchinosa e con sistemi opinabili lo si sa, mi fa ridere come siano riusciti a contaminare anche il loro low-cost. Alla fine potevano tenere tutto separato con dei sistemi nuovi ad-hoc che rendessero il tutto più snello 😳
fabrizioo34 edduzzu5 ma questo significava rimanere Full MVNO e andare a rifare nuovamente da capo accordi Roaming, VoLTE, eSIM ecc.. e ovviamente la compatibilità dei dispositivi partiva dal 2025 in poi e non aveva senso 😅
_Lex_ edduzzu5 Che TIM sia macchinosa e con sistemi opinabili lo si sa, mi fa ridere come siano riusciti a contaminare anche il loro low-cost. Beh mi sembra il minimo 🤣😜
digitalboy rapons89 perdonami in area cliente cosa ti scrive in merito al 5g? perchè a me hanno risposto alla pec dicendo di averlo attivato, (quando in realtà era già attivo) ed ora me lo ritrovo disattivo. Non ci credo
fabrizioo34 digitalboy che disastro signori miei... mi viene quasi da ridere😅 La cosa più probabile che abbiano fatto è stato provare ad attivarlo senza sapere che già era attivo sulla linea in questione
_Lex_ digitalboy Forse è un bene che te l'abbiano disattivato, perché se non sbaglio avevi attivato la versione a pagamento. Adesso non resta che attendere che ti attivino la versione corretta compresa nella tua offerta.
digitalboy @rapons89 ha ottenuto l'attivazione ma vorrei capire nell'area clienti cosa c'è scritto gli ho risposto alla pec. sono con il profilo 4G a 60mega con voLTE attivo. @_Lex_ si concordo che dovrebbero attivarmi quella corretta di opzione ma non so onestamente quello che fanno costoro.
_Lex_ digitalboy si concordo che dovrebbero attivarmi quella corretta di opzione ma non so onestamente quello che fanno costoro. Risolveranno per forza 😉
fabrizioo34 digitalboy il servizio clienti comunque adesso pare essere informato, via chat mi hanno confermato che inizialmemente viene attivato il profilo a 30 Mbps, dopo la MNP procedono a rilento ad attivarlo a tutti in automatico
Klondike Quasi nel 2026 non si possono proprio vedere ste cose... Anche perché, andando ad utilizzare la piattaforma noverca sin dall'inizio, sapevano bene lo schifo che avrebbero avuto appunto usandola, eppure se ne sono fregati. Superficiali all'ennesima, ma tant'è, tale casa madre... 😐
_Lex_ Klondike Sì ma infatti come aveva detto fabrizioo avrebbero dovuto buttare via tutte le vecchie sim e riniziare con le nuove. Invece hanno fatto le cose a metà pasticciando tutto 🤦🏻♂️
Klondike _Lex_ io spero possano risolvere almeno decentemente entro fine agosto, perché c'è sempre la tentazione di provare il pack semestrale, ma poi ogni volta penso a queste premesse e per fortuna passa tutto 🤣
Filippo94 fabrizioo34 lanciare il 5G nel bel mezzo della migrazione migrazione che è andata proprio liscia come l'olio tra l'altro 😉
edduzzu5 fabrizioo34 hai ragione, ma non so quanto ancora potevano aspettare. L’unico che manca all’appello è Coop, ormai pure Optima ha il 5G, Kena era l’unico low cost del big senza 5G. Non so se ci sia stata un’emorragia di clienti o meno, ma suppongo che Very a 5,99€ col 5G sia stato un bel colpaccio per tutti
digitalboy sarei interessato a vedere uno screenshot dell'area clienti a chi è stato attivato il 5G non da banner bensì da profilo
fabrizioo34 Filippo94 😂😂 😂 https://www.mondomobileweb.it/304894-kena-4g-limitato-30-mbps-offerte-5g-incluso/ Adesso che MMW ha fatto l'articolo fixano 🤣