idgaf fabrizioo34 vabene, contatterò domani, eh si rimarrò fino ad inizio agosto all'estero 😂😂, spero che quando atterrerò vedrò l'sms dal 40112 😂🥲
steve0102 Io attendo ancora un paio di giorni e poi procedo con Conciliaweb,ho mandato pec parlato con il 181 chat ecc ecc ma dormono. idgaf Attendi in un miracolo 😂
fabrizioo34 idgaf allora sarà perché ti trovi all’estero. L’SMS autoconfigurante dal 40112 si riceve mentre si è in Italia perché all’estero Kena aveva già di suo IMSI 222 01 digitalboy Domani appena il numero passa ti arriva un SMS di portabilità avvenuta
digitalboy fabrizioo34 farò cosi, a me la portabilià dobrebbe passare martedi e da li in avanti mi auspico mi attivino il profilo corretto, grazie
digitalboy Buongiono ragazzi. Ma è normale che non avvisino via sms dello stato della portabilità? ho dovuto chiamare il 181 per scoprire che il numero passa domani (vabbè... 🤦♂️) Oltre questo, vedrò di parlare con un loro operatore, per capire di questo benedetto profilo. Edit ho appena chiamato e mi hanno detto che per il profilo 5G ed il voLTE occorre attendere la portabilità e da li possono attivarlo manualmente (ma ho grossi dubbi)
Julius fabrizioo34 Questa è la SIM che mi è arrivata giovedì, piano 5,99 5G, ho fatto l’attivazione stamattina.
fabrizioo34 _Lex_ stavo chiedendo proprio questo ahaha. Magari si spera che è solo una problematica delle SIM attivate in tabacchi..
Julius _Lex_ Fermi tutti 😂 Non l’ho ancora inserita nel telefono, aspetto che la portabilità sia conclusa, stamattina ho fatto solo l’attivazione della SIM con Spid… poi mi ero confuso, è arrivata venerdì pomeriggio 😅
fabrizioo34 digitalboy ah, allora anche a te hanno dato questa. Però c'è da vedere se a @Julius che l'ha ordinata online è stato attivato il 5G
_Lex_ digitalboy Ma porca paletta 😂 Julius Ah ok, allora vediamo mercoledì 😁 Sperando che nel frattempo abbiano sistemato anche gli altri 😜
digitalboy fabrizioo34 Fabrizio , da quanto ho capito parlando con il 181 oggi si desume di no. Attivano il profilo base e poi lo cambiano successivamente, ma non ne capisco il motivo.
fabrizioo34 Julius Preparati perchè non ti andrà il 5G😂 Pare che si siano dimenticati di associare il profilo 5G alle offerte che dovrebbero averlo incluso digitalboy il call center ne sa meno di noi, sono obbligati a dire quello che gli viene detto la mattina 😂Lascia perdere. C'è da parlare con chi si occupa del reparto tecnico
digitalboy @fabrizioo34 si infatti ho creduto alle loro parole come se vedessi le previsioni de ilmeteo.it 😂😂😂😂 prendiamola a ridere che è meglio va. @Julius prendi coraggio ed inseriscila nel telefono cosi sappiamo se la sorte del 5G negato è comune a tutti 🤦♂️😂
fabrizioo34 digitalboy si infatti ho creduto alle loro parole come se vedessi le previsioni de ilmeteo.it 😂😂😂😂 prendiamola a ridere che è meglio va. si infatti, tanto se il problema impatta tutti prima o poi se ne accorgono che le SIM non fanno traffico sulla rete 5G
fabrizioo34 digitalboy si perchè come ho detto ieri sera il VoLTE è stato introdotto con il profilo 4G 60 Mbps, loro hanno attivato quello a 30 Mbps che veniva utilizzato fino al 2021
digitalboy @fabrizioo34 si ho inteso la ragione. Tuttavia non è un bel ticket di benventuto lasciare il cliente telefonare in GSM. Purtroppo la pazienza non è una mia virtù. quindi domani mattina parte la prima pec. ed entro sera, se non risolvono, parte la pratica conciliaweb.