_Lex_ steve0102 🤦🏻♂️🤦🏻♂️ Fai come suggerito da fabrizioo34 e facci sapere. Vediamo quanto ci mettono 😒
GMA steve0102 a me un paio di mesi fa si era guastata la sim ed é stata un odissea, la disorganizzazione piú totale.
steve0102 Ho parlato con la chat,praticamente non possono fare nulla perché c'è già la pratica in corso per l'attivazione del 5g e non gli fa fare nulla. GMA Potevano aprire un negozio di panini questi di ke*a,fanno ridere i polli 😀
fabrizioo34 steve0102 Ho parlato con la chat,praticamente non possono fare nulla perché c'è già la pratica in corso per l'attivazione del 5g e non gli fa fare nulla. Apri istanza su concialiaweb e vedi come risolvono.. poi hanno fretta e ti chiamano direttamente loro dal 181 😂
mitch_el steve0102 Potevano aprire un negozio di panini questi di ke*a,fanno ridere i polli 😀 Porta rispetto a chi fa il paninaro...😂
steve0102 mitch_el 😉 fabrizioo34 Ormai aspetto ancora un paio di gg e poi procedo,vediamo se riescono oppure bisogna andare in chiesa a pregare 🙏
fabrizioo34 steve0102 è chiaro che anche loro lo sanno, perché se non va è palese che ci stanno ancora lavorando. A partire da domani vedremo se ci saranno aggiornamenti in merito..
digitalboy Secondo me siamo stati attivati nel vecchio gestionale e dobbiamo ora passare al nuovo e solo allora avremo ciò che ci spetta
fabrizioo34 digitalboy no, le sim nuove ormai sono sotto tim da Gennaio. L'errore è stato nell'assegnare il profilo 5G all'offerta. IMSI noverca è stato dismesso anche per le vecchie da pochi giorni
steve0102 fabrizioo34 Quindi il problema non è nemmeno da attribuire alla sim...ma un problema di profili errati?ormai in 4 giorni ne ho già sentito di ogni da questi del 181,sto cercando ancora di capire dove sta il problema.
digitalboy fabrizioo34 non ne sono cosi sicuro, se fosse il profilo TIM dovrebbe funzionare il volte anche con iphone 8 dove ho inserito la sim kena col numero provvisorio invece cosi non è. Ho il sentore che in qualche modo la prima fase è noverca, la seconda è TIM Ma non sono esperto di kena quindi le mie sono supposizioni.
digitalboy steve0102 aggiungo apn kena, sul display appare kena mobile e di TIM nella rete non si vede nulla. Ripeto per me è noverca, non tim Quando saremo TIM avremo il 5g e compagnia
steve0102 digitalboy Io apn tim (wap.tim.it)su s24 mi esce tim,invece su antenna zte mc889 mi esce kenamobile,boh secondo me c'è qualche pastrocchio in corso
steve0102 digitalboy No confermo che non funziona fabrizioo34 In poche parole devono aggiornare i profili oppure è una procedura di allineamento delle sim sui sistemi secondo te?
fabrizioo34 @steve0102 @digitalboy Vi confermo che è un errore di profilo rete assegnato sulle nuove offerte. In quanto l’APN è ormai wap.tim.it per tutti Riguardo il VoLTE è normale, il profilo 4G 30 Mbps non è abilitato, il VoLTE è stato introdotto con il profilo 4G fino a 60 Mbps
digitalboy fabrizioo34 Fab a questo punto a posto nostro, cosa ci dici di fare? Perché una soluzione deve pur esserci
fabrizioo34 steve0102 devono aggiornare il profilo mettendo quello 5G fino a 250 Mbps per chiunque abbia attivato una delle nuove offerte 5G incluso. Se riesci a chiamare e a navigare correttamente non c’è alcun problema a livello di piattaforma. idgaf la 100GB Promo Online! Ai tempi pure ebbero problemi e attivarono il 4G a 30 Mbps. Poi hanno risolto dopo pochi giorni