fabrizioo34 digitalboy ma non è proprio attivo il profilo di rete sulla sim? Da App > Info linea vedi il 4G fino a 60 Mbps?
steve0102 digitalboy Purtroppo nulla,io sono sempre bloccato a 30 mega e del 5g nemmeno l'ombra. fabrizioo34 Io a 30 mega altro che 60
_Lex_ steve0102 Ma negli speed test vai comunque a 60 ed è solo l'indicazione sbagliata oppure è proprio cappato il tuo profilo?
fabrizioo34 steve0102 contatta l’operatore via chat dal sito. Dovrebbe risolverti il problema attivandoti il profilo 5G correttamente _Lex_ nono, se vede quel profilo è proprio il 4G fino a 30 Mbps, non è un errore di visualizzazione purtroppo. Era capitato anche anni fa quando lanciarono Kena 5,99 100GB Promo Online che attivarono il medesimo profilo
_Lex_ steve0102 🤦🏻♂️🤦🏻♂️ Fai come suggerito da fabrizioo34 e facci sapere. Vediamo quanto ci mettono 😒
fabrizioo34 steve0102 contattali via chat sul sito. L’operatore interviene sul profilo attivando quello corretto manualmente
GMA steve0102 a me un paio di mesi fa si era guastata la sim ed é stata un odissea, la disorganizzazione piú totale.
steve0102 Ho parlato con la chat,praticamente non possono fare nulla perché c'è già la pratica in corso per l'attivazione del 5g e non gli fa fare nulla. GMA Potevano aprire un negozio di panini questi di ke*a,fanno ridere i polli 😀
fabrizioo34 steve0102 Ho parlato con la chat,praticamente non possono fare nulla perché c'è già la pratica in corso per l'attivazione del 5g e non gli fa fare nulla. Apri istanza su concialiaweb e vedi come risolvono.. poi hanno fretta e ti chiamano direttamente loro dal 181 😂
mitch_el steve0102 Potevano aprire un negozio di panini questi di ke*a,fanno ridere i polli 😀 Porta rispetto a chi fa il paninaro...😂
steve0102 mitch_el 😉 fabrizioo34 Ormai aspetto ancora un paio di gg e poi procedo,vediamo se riescono oppure bisogna andare in chiesa a pregare 🙏
fabrizioo34 steve0102 è chiaro che anche loro lo sanno, perché se non va è palese che ci stanno ancora lavorando. A partire da domani vedremo se ci saranno aggiornamenti in merito..
digitalboy Secondo me siamo stati attivati nel vecchio gestionale e dobbiamo ora passare al nuovo e solo allora avremo ciò che ci spetta
fabrizioo34 digitalboy no, le sim nuove ormai sono sotto tim da Gennaio. L'errore è stato nell'assegnare il profilo 5G all'offerta. IMSI noverca è stato dismesso anche per le vecchie da pochi giorni
steve0102 fabrizioo34 Quindi il problema non è nemmeno da attribuire alla sim...ma un problema di profili errati?ormai in 4 giorni ne ho già sentito di ogni da questi del 181,sto cercando ancora di capire dove sta il problema.
digitalboy fabrizioo34 non ne sono cosi sicuro, se fosse il profilo TIM dovrebbe funzionare il volte anche con iphone 8 dove ho inserito la sim kena col numero provvisorio invece cosi non è. Ho il sentore che in qualche modo la prima fase è noverca, la seconda è TIM Ma non sono esperto di kena quindi le mie sono supposizioni.