Rafpalermo84 _Lex_ ma quando mai ormai inizio a pensare che me l'attivano per fine Agosto come hai detto te c'è puzza di furbata qua
_Lex_ Rafpalermo84 ma quando mai ormai inizio a pensare che me l'attivano per fine Agosto come hai detto te c'è puzza di furbata qua Nah, mi sembrano più problemi organizzativi alla TIM. rapie00 Ottimo, meno male! 😊 Purtroppo invece ci sono dei casi in cui l'attivazione sta andando per le lunghe, vedi sopra.
rapie00 _Lex_ Avete news? A qualcuno finalmente ho visto che lo stanno attivando Ma il 5g? A me alla fine lo hanno attivato al day 1
Rafpalermo84 _Lex_ ma neanche Spusu hanno tutti sti problemi c'è lo sa due anni call center il top 5g top
steve0102 _Lex_ Nessuna novità, ancora 4g+,sto pensando di denunciare sta gente, mi è stato venduto un contratto nuovo con tecnologia 5g e poi attivano in 4g+.
_Lex_ steve0102 🤦🏻♂️ Possono starci questi problemi all'inizio di un lancio, poi loro hanno messo tutto insieme, migrazione gestionale, 5G, etc. E già TIM non è nuova a problemi di questo tipo (vedi attivazione dei 100GB ultimamente). Aspetta ancora qualche giorno e se la situazione non si sbroglia valuta di andare di conciliazione.
steve0102 _Lex_ Ora vedrò come muovermi dato che non hanno rispettato le condizioni contrattuali,e pensare che sono un nuovo cliente e già iniziamo con il piede sbagliato.
GMA Secondo me sta succedendo perché non hanno voluto cambiare quei bidoni di sim con sim tim "vere", come quelle di tiscali su cui questi problemi non ci sono stati minimamente. steve0102 io l'anno scorso avevo richiesto una sim in portabilità con ritiro da un tabaccaio, la sim Kena non si attivava e dopo 3 giorni quella del vecchio gestore si é disattivata per portabilità avvenuta, ci hanno messo una settimana a risolvere.
steve0102 Situazioni inverosimili,lanciano servizi di cui non sono nemmeno pronti,il callcenter non ti sanno dare delle date,io firmo un contratto per un 5g e loro non lo rispettano,questi si devono beccare dei mega multoni perché fanno come vogliono non rispettando le condizioni contrattuali. Veramente pessimi. GMA Non sono in grado nemmeno ad attivare una sim 😀
GMA _Lex_ per forza, le "nuove" sim sono ancora quelle vecchie solo un po' piú piccole, dovevano fare sim eco ma con ICCID e imsi di Tim, esattamente come quelle tiscali e quelle di coopvoce esp (bei tempi).
digitalboy Mi vengono i brividi a leggere... Anche io ho fatto mnp da ho. Per provare il 5g Tim invece sono finito in 4g e nemmeno i servizi ti ho cercato. Maledizione
_Lex_ digitalboy Mi vengono i brividi a leggere... Anche io ho fatto mnp da ho. Per provare il 5g Tim invece sono finito in 4g e nemmeno i servizi ti ho cercato. Maledizione Assurdo 🤦🏻♂️
steve0102 digitalboy Quindi anche a te hanno consegnato sim nuova e navighi in 4g+ invece che 5g?se così fosse già in diversi riscontrano questo problema,maledizione a me che sono passato a sta manica di incapaci, menomale che non ho fatto nessuna portabilità.
fabrizioo34 steve0102 @digitalboy assurdo, mamma mia che orrore. Sicuramente fixeranno ma ne passerà di tempo 🙁 Se uno dei due riesce può allegare la foto della sim che ha ricevuto? (ovviamente la parte anteriore dove non ci sono scritti i dati). Perchè mi sa che c'è differenza anche tra quelle che distribuivano fino a marzo e quelle di adesso
digitalboy La SIM è quella half green. La portabilità passa presumibilmente martedì ma a questo punto se trovo il modo la blocco. Io con sta gente non ci voglio condividere nulla. Mannaggia a me e quando mi vengono in mente ste idee malsane. PS. Presumo che siamo sul vecchio gestionale e bisogna attendere la trafila della migrazione.
fabrizioo34 steve0102 @digitalboy la parte davanti intendevo. Il dietro è così per tutti ormai. Alcune delle nuove SIM sono con il verde sotto e altre tutte gialle con una fogliolina in caricamento. C'è differenza tra le due tipologie a quanto pare
Klondike Ed ecco quello che intendevo quando dicevo che questi, anche adesso sul gestionale tim, proprio non ci riesco a prenderli sul serio... E parlano anche di esim future. Ci sto rimanendo male nel leggere quanto stia capitando ad alcuni con quella di ho, figuriamoci cosa sarebbero in grado di combinare qui. Brividi...
_Lex_ Klondike A me lasciavano già dubbi quando leggevo che c'erano persone aspettando 2 anni che venisse ripristinato il servizio LoSai, che non funzionava se era abilitato il VoLTE. Adesso con la scusa del 5G volevo provarlo, ma credo attenderò.