Filippo94 fabrizioo34 a me l’unica cosa che ancora mi sta trattenendo dal farla è il fatto del pagamento semestrale, avrei preferito ovviamente mensile perché per uscire eventualmente è più semplice, e per il fatto che attualmente tornando in very si avrebbe il cap che adesso non ho 🤔
fabrizioo34 Filippo94 mensile non la faranno né ora e ne mai 😂 Dobbiamo ringraziarli se hanno fatto questa 4,99 semestrale, perché quando la chiuderanno non so se la rivedremo più 😅Facciamola dai, attiva i consensi su Very così ti inviano le winback 😜
_Lex_ Filippo94 a me l’unica cosa che ancora mi sta trattenendo dal farla è il fatto del pagamento semestrale, avrei preferito ovviamente mensile Eh sì, loro giocano su questo, comunque di volta in volta vengono loro pagati 6 mesi in anticipo per ogni evenienza 😉 Filippo94 e per il fatto che attualmente tornando in very si avrebbe il cap che adesso non ho Ecco, questa è una cosa che blocca anche me da lasciare momentaneamente Very. L'unica sarebbe farsi una WinBack e metterla nel cassetto.
GMA Filippo94 un servizio che ha very e che vorrei su tutti gli operatori é quello che permette di fare piú portabilità sulla stessa sim, anche sovrascrivendo quella precedente. Io ad es. avevo fatto una very esclusiva con un numero di cui non mi importava nulla per provare il servizio, ma dopo che ero riuscito ad attivare il 5G gratis per sempre a novembre è visto che mi trovavo molto bene, ho passato il mio numero da iliad, senza perdere la promo con il 5G ne quella di iliad a 5,99€ se non mi fossi trovato bene.
Filippo94 _Lex_ L'unica sarebbe farsi una WinBack e metterla nel cassetto. Quanto durerebbe la sim con promo attiva (ormai faccio caos)?
_Lex_ GMA Esattamente! Per quello dicevo di farsi una Very WinBack di riserva 😉 Comunque secondo alcuni feedback anche Ho Mobile permette di fare più portabilità, l'unica condizione è spendere 4.99 per cambiare il proprio numero.
GMA Filippo94 potenzialmente per sempre, basta che ti ricordi di fare almeno una ricarica all'anno per non far scadere la sim.
_Lex_ Rafpalermo84 steve0102 Avete news? A qualcuno finalmente ho visto che lo stanno attivando 😆 Per curiosità, riguardo la gratuità fino al 31/08: se uno l'attiva il 29, poi può tenerlo gratis fino al 29/09 e quindi disattivarlo il 28/09?
Rafpalermo84 _Lex_ ma quando mai ormai inizio a pensare che me l'attivano per fine Agosto come hai detto te c'è puzza di furbata qua
rapie00 _Lex_ Avete news? A qualcuno finalmente ho visto che lo stanno attivando Ma il 5g? A me alla fine lo hanno attivato al day 1
steve0102 _Lex_ Nessuna novità, ancora 4g+,sto pensando di denunciare sta gente, mi è stato venduto un contratto nuovo con tecnologia 5g e poi attivano in 4g+.
_Lex_ Rafpalermo84 ma quando mai ormai inizio a pensare che me l'attivano per fine Agosto come hai detto te c'è puzza di furbata qua Nah, mi sembrano più problemi organizzativi alla TIM. rapie00 Ottimo, meno male! 😊 Purtroppo invece ci sono dei casi in cui l'attivazione sta andando per le lunghe, vedi sopra.
Rafpalermo84 _Lex_ ma neanche Spusu hanno tutti sti problemi c'è lo sa due anni call center il top 5g top
_Lex_ steve0102 🤦🏻♂️ Possono starci questi problemi all'inizio di un lancio, poi loro hanno messo tutto insieme, migrazione gestionale, 5G, etc. E già TIM non è nuova a problemi di questo tipo (vedi attivazione dei 100GB ultimamente). Aspetta ancora qualche giorno e se la situazione non si sbroglia valuta di andare di conciliazione.
steve0102 _Lex_ Ora vedrò come muovermi dato che non hanno rispettato le condizioni contrattuali,e pensare che sono un nuovo cliente e già iniziamo con il piede sbagliato.
GMA Secondo me sta succedendo perché non hanno voluto cambiare quei bidoni di sim con sim tim "vere", come quelle di tiscali su cui questi problemi non ci sono stati minimamente. steve0102 io l'anno scorso avevo richiesto una sim in portabilità con ritiro da un tabaccaio, la sim Kena non si attivava e dopo 3 giorni quella del vecchio gestore si é disattivata per portabilità avvenuta, ci hanno messo una settimana a risolvere.
steve0102 Situazioni inverosimili,lanciano servizi di cui non sono nemmeno pronti,il callcenter non ti sanno dare delle date,io firmo un contratto per un 5g e loro non lo rispettano,questi si devono beccare dei mega multoni perché fanno come vogliono non rispettando le condizioni contrattuali. Veramente pessimi. GMA Non sono in grado nemmeno ad attivare una sim 😀