Filippo94 _Lex_ Kena solitamente chiede anche il numero che ha ricevuto l'sms Mannaggia. Stiamo a vedere
_Lex_ Filippo94 https://www.kenamobile.it/winback2024/ Poi se sia "fake" e funzioni con qualsiasi numero non so.
_Lex_ Filippo94 Ahahah Bei tempi quando non veniva chiesto neanche il coupon e si poteva provenire da qualsiasi operatore, compreso TIM 😜
Neromanto _Lex_ Devo far passare mia moglie in kena e aspetto il momento giusto... Datemi qualche dritta... o bug...!
_Lex_ love1234 Ma no, intendevo per le offerte 😜 Solitamente 4 o 5 giorni prima si sa già quale offerta uscirà il mese successivo, quindi volendo uno si può anche organizzare.
Klondike https://www.mondomobileweb.it/304545-kena-avvisa-del-cambio-piattaforma-intanto-rumors-su-5g-e-unlimited-summer/ Si dice che potrebbe essere 250/75 come il 5G basic della casa madre
_Lex_ Klondike C'era da aspettarselo, con TIM che ha già quel limite non potevano fare diversamente. Comunque domani scade la promo in homepage, vediamo se ci sarà qualche novità.
Klondike _Lex_ comunque boh, anche con la piattaforma della casa madre proprio non ci riesco a prenderli sul serio...
fabrizioo34 Klondike perché fino ad oggi siamo stati abituati che con Kena (virtuale di serie B rispetto a Very e ho.) andava tutto male e che i servizi/l’app/il sito e l’Area MyKena non erano al livello della concorrenza
fabrizioo34 Jeff9 ma perchè l'area personale e il sito di TIM rispetto ad altri gestori come sono 😂 A TIM interessa la qualità del servizio, a livello grafico è risaputo che fanno schifo Superduo eh appunto, a loro non interessa una veste grafica migliorata.. l'area MyKena è da sempre rimasta quella che è
fabrizioo34 _Lex_ Per il 5G fanno bene. Il 5G si deve pagare come giusto che sia, ma se uno vuole la massima velocità entra direttamente in TIM. E' pur sempre un virtuale, e non come WindTre che con Very ha letteralmente svenduto tutto.. cioè sono più attenti su quello che devono offrire con Very che con WindTre stessa..
KevinFiber _Lex_ anche se fosse limitato a 250 non mi sembra tutto sto dramma su mobile, quand'è che devi scaricare files così grandi in giro da richiedere più banda? Sempre concesso che hai una N78 in ricezione.. Sulla questione app invece non posso che dire che sia scandalosa sembra fatta da un bambino cieco.