_Lex_ fabrizioo34 Ah ma allora mandiamo loro un saluto, Ciao Kena 👋🏻😂 Spicciati a lanciare 'sto 5G 😜 Che Very sta facendo uscire un'offerta al giorno 🤣 Filippo94 speriamo si riesca ad attivare anche per i numeri che non erano già in Kena. Non so, Kena solitamente chiede anche il numero che ha ricevuto l'sms..
fabrizioo34 _Lex_ penso che IMSI lo cambieranno in questi giorni per tutte le SIM vecchie. D’altronde era un po’ strano che il PLMN fosse rimasto 222 07 dopo i vari interventi che hanno fatto. Quell’aggiornamento era dovuto proprio a questo direi
Filippo94 _Lex_ Kena solitamente chiede anche il numero che ha ricevuto l'sms Mannaggia. Stiamo a vedere
sedc38 fabrizioo34 Credo che inviino questo SMS a scaglioni, io con IMSI 07 non ho ricevuto nulla fino ad ora, e sto da iPhone
GMA fabrizioo34 infatti non sarebbe stato possibile attivare tutti i servizi compreso il 5G sul 22207, altrimenti non avrebbe avuto senso questo cambio.
fabrizioo34 GMA i servizi indicati nell’sms già funzionano. Lo fanno per la compatibilità VoLTE/WiFi Calling e 5G
_Lex_ Filippo94 https://www.kenamobile.it/winback2024/ Poi se sia "fake" e funzioni con qualsiasi numero non so.
_Lex_ Filippo94 Ahahah Bei tempi quando non veniva chiesto neanche il coupon e si poteva provenire da qualsiasi operatore, compreso TIM 😜
Neromanto _Lex_ Devo far passare mia moglie in kena e aspetto il momento giusto... Datemi qualche dritta... o bug...!
_Lex_ love1234 Ma no, intendevo per le offerte 😜 Solitamente 4 o 5 giorni prima si sa già quale offerta uscirà il mese successivo, quindi volendo uno si può anche organizzare.
Klondike https://www.mondomobileweb.it/304545-kena-avvisa-del-cambio-piattaforma-intanto-rumors-su-5g-e-unlimited-summer/ Si dice che potrebbe essere 250/75 come il 5G basic della casa madre
_Lex_ Klondike C'era da aspettarselo, con TIM che ha già quel limite non potevano fare diversamente. Comunque domani scade la promo in homepage, vediamo se ci sarà qualche novità.
Klondike _Lex_ comunque boh, anche con la piattaforma della casa madre proprio non ci riesco a prenderli sul serio...