Ciao, anche io ho lo stesso problema con il roborock e l’iliadbox, con l’ultimo aggiornamento ho risolto. Il mio problema adesso rimane l’extender wifi, quando il robot si collega a quest’ultimo (che non so perché non si aggiorna visto che anche lui ha l’aggiornamento) riprende a disconnettersi, quando è collegato al router invece tutto ok. Nelle impostazioni non c’è modo di forzare il collegamento solo al router, altra fregatura.
Iliadbox 7 e robot aspirapolvere
Paolos82 Quindi il problema era la frammentazione della 2.4 GHz come scritto nel changelog iliad, non le altre cose che avevano toccato gli utenti, bene che hanno risolto. Ti consiglio di mettere 2 SSID diversi sull'extender, così il roborock si collega solo alla iliadbox. Se non si aggiorna, non puoi provare a resettarlo questo extender? Ma poi è l'extender iliad o uno a caso?
Ciao. Io ho lo stesso problema. Iliadbox e dreame l10 pro. Voi avete risolto aggiornando il router?
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema con il mio robot Dreame L10 Pro; ho suddiviso le reti WiFi e collegato il robot alla rete a 2.4Ghz su cui ho disabilitato il protocollo WiFi 7.
Ha funzionato per un po' di giorni ma poi oggi sono entrato nell'app Xiaomi Home è l'ho trovato offline, anche se risultava collegato tra i dispositivi della iliadbox. Riavviando la iliadbox è tornato in funzione.
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
Buongiorno, anche io ho lo stesso identico problema con xiaomi x20+. La iliadbox è aggiornata all'ultima versione. Inizialmente dopo aver diviso la rete wifi e disattivato il wifi-7 sembrava essersi risolto ma nell'ultima settimana il robot va offline di continuo, anche ogni 10 minuti. Qualcuno ha risolto?
- Modificato
Segnalo che dal blog degli sviluppatori francesi di Iliad pare si sia giunti ad una risoluzione definitiva dell'errore. Bisogna attendere la versione 4.8.17.
Da noi in italia sembra che siamo ancora alle 4.8.16
Ma con l'aggiornamento 4.8.17 hanno risolto? qualcuno di voi l'ha ricevuto?