runcal81 Ciao, stesso identico problema con robot aspirapolvere xiaomi. Si collega ma dopo qualche minuto va offline. Torna online per poco tempo in momenti random. Eppure nellelenco dei dispositivi wifi su iliadbox OS lo dà online con ottima ricezione. FORSE ho risolto giocando con limpostazione legata al protocollo EAPOL. Di seguito una guida che ho trovato online. https://www.scarpinato.it/problema-stampante-wifi-con-iliadbox-ecco-la-soluzione/ Per ora il robot è online in modo continuativo da ieri. Spero di aver risolto.
Maxso78 Ho quel parametro impostato 1, ma i problemi on Wi-Fi ci sono sempre, soprattutto con il notebook.
lukepet manuk990 Speriamo, anche perché dopo l'aggiornamento alla 4.8.16.1 il problema mi sembra che si presenti più frequentemente
giuse56 notbaddd Anche a me arrivato l'aggiornamento 4.8.17.2 però si è impostato ad 80 MHz la 5 GHz anziché i classici 160 MHz
TJL73 giuse56 aggiornamento 4.8.17.2 però si è impostato ad 80 MHz la 5 GHz anziché i classici 160 MHz E questo è un problema. 🤔
giuse56 TJL73 Se permaneva per sempre si, ma si è autorisolto impostandosi a 160 MHz. Credo che sia stata momentanea per l'update e basta
TJL73 giuse56 si è autorisolto impostandosi a 160 MHz Mi hai fatto sudare freddo. 😅 Io sono ancora fermo alla v4.8.15.1 (non avevo problemi di aspirapolvere vari) e temevo che, aggiornando all'ultima release avrebbero risolto un problema che non avevo, per introdurne invece di nuovi e per me più critici.