lukepet giuse56 Si, il Dreame L10 Pro fin dall'inizio ha funzionato con l'app Xiaomi Home...in effetti potrei provare a vedere se il robot si accoppia anche con la nuova app Dreame Home e se si presenta ugualmente il problema.
Hole23 giuse56 provato ma niente da fare. Io ho la versione software 4.8.15.1 della iliadbox. lukepet stessa situazione mia. Io ancora non ho trovato una soluzione
notbaddd Buongiorno, anche io ho lo stesso identico problema con xiaomi x20+. La iliadbox è aggiornata all'ultima versione. Inizialmente dopo aver diviso la rete wifi e disattivato il wifi-7 sembrava essersi risolto ma nell'ultima settimana il robot va offline di continuo, anche ogni 10 minuti. Qualcuno ha risolto?
notbaddd Aggiungo che nel sito dedicato al dev della illiadbox c'è una discussione aperta su questo tema con contatto diretto a uno sviluppatore che lavora al rilascio degli aggiornamenti firmware: Link
notbaddd Sembra abbiano rilasciato un nuovo firmware in beta, speriamo di poter risolvere i problemi con i nostri robot il prima possibile!
manuk990 notbaddd ciao, io continuo ad avere lo stesso problema dopo l'aggiornamento anche se effettivamente sembra leggermente più stabile la connessione con l'aspirapolvere.
manuk990 Segnalo che dal blog degli sviluppatori francesi di Iliad pare si sia giunti ad una risoluzione definitiva dell'errore. Bisogna attendere la versione 4.8.17. Da noi in italia sembra che siamo ancora alle 4.8.16
TJL73 manuk990 Da noi in italia sembra che siamo ancora alle 4.8.16 La mia dice ancora v4.8.15.1 nonostante un riavvio.
lukepet manuk990 Speriamo, anche perché dopo l'aggiornamento alla 4.8.16.1 il problema mi sembra che si presenti più frequentemente
giuse56 manuk990 Ho riavviato la mia ib7 e si è aggiornata alle tua stessa versione. L'ultima del forum francese no però, mi sa che dobbiamo attendere
manuk990 Angelo88 sul blog francese dicono di averlo risolto. Ma qui in Italia sembra che non abbiamo ancora ricevuto il nuovo aggiornamento.
runcal81 Ciao, stesso identico problema con robot aspirapolvere xiaomi. Si collega ma dopo qualche minuto va offline. Torna online per poco tempo in momenti random. Eppure nellelenco dei dispositivi wifi su iliadbox OS lo dà online con ottima ricezione. FORSE ho risolto giocando con limpostazione legata al protocollo EAPOL. Di seguito una guida che ho trovato online. https://www.scarpinato.it/problema-stampante-wifi-con-iliadbox-ecco-la-soluzione/ Per ora il robot è online in modo continuativo da ieri. Spero di aver risolto.
Maxso78 Ho quel parametro impostato 1, ma i problemi on Wi-Fi ci sono sempre, soprattutto con il notebook.
giuse56 notbaddd Anche a me arrivato l'aggiornamento 4.8.17.2 però si è impostato ad 80 MHz la 5 GHz anziché i classici 160 MHz
TJL73 giuse56 aggiornamento 4.8.17.2 però si è impostato ad 80 MHz la 5 GHz anziché i classici 160 MHz E questo è un problema. 🤔
giuse56 TJL73 Se permaneva per sempre si, ma si è autorisolto impostandosi a 160 MHz. Credo che sia stata momentanea per l'update e basta