• FTTHFastweb
  • Fastweb downgrade linea da 2.5 gigabit a 1 gigabit!!

Kakaroth ti consiglio di sentire il nostro supporto allo 08741866834 per le agevolazioni per le invalidità, purtroppo io non seguo quella parte e non so dirti.
Per il resto ti basta usare il codice di migrazione sul nostro sito e la linea verrà migrata verso di noi. Non ci sono azioni particolari da fare. Per quanto riguarda la parte economica verso Fastweb invece dipende da cosa hai sottoscritto e da quanto tempo

giusgius grazie mille quindi non serve che dico niente a Fastweb, avviene tutto in automatico giusto?

giusgius grazie ancora per la tua disponibilità

Kakaroth penali con Fastweb non ne hai, paghi solo una mensilità, come previsto, sia in caso di passaggio che in caso di disdetta.

eventualmente puoi pagare qualcosa solo nel caso hai qualche sconto dedicato, tipo promo che da 27,95 ti è stata abbassata a 26,95 o 25,95.
      mentre sconti fisso + mobile non hanno penali o altri costi

6 giorni dopo

giusgius ho seguito il tuo consiglio e adesso devo solo aspettare qualche giorno per l'attivazione!

5 giorni dopo

@giusgius posso chiederti cosa vuol dire che Fastweb ha dato il ko per il passaggio?

Kakaroth Qual è il tuo numero ordine?

Kakaroth

anche ho fatto martedì arriva tecnico penso tutto funzionare perfettamente grazie @giusgius una domanda quando arriva modem. modem arriva prima di martedì o dopo di martedì grazie mille

Gamingmate92 parte il giorno dell’attivazione o il successivo, arriva solitamente in 24 ore

Kakaroth giusgius ordine 3178555

Ho fatto una verifica, c'era un problema sulla migrazione, ora è in gestione correttamente.

giusgius buongiorno, modem arrivato ieri, ora devo solo aspettare che Fastweb liberi la linea…..

10 giorni dopo

Ma quanto ci vuole a Fastweb per liberare la linea?!?! Voglio Dimensione attiva!!!

Kakaroth
                Fastweb si prende fino a 30gg per disattivare una linea.
                Se son già passati ti consiglio vivamente di aprire conciliazione su ConciliaWeb, altrimenti non la disattivano mai più.
                (Esperienza personale)

TheMarsican sinceramente non so da quando partono i 30 gg, dipende da quando Dimensione ha fatto partire la pratica di migrazione, ma 30 gg in effetti non sono ancora passati…..

Kakaroth sinceramente non so da quando partono i 30 gg

Dal giorno in cui viene registrata la richiesta di cessazione.

Kakaroth dipende da quando Dimensione ha fatto partire la pratica di migrazione, ma 30 gg in effetti non sono ancora passati…..

Ah ma hai fatto la migrazione.
                    Comunque generalmente le migrazioni vengono lavorate in 15/20gg poi dipende da quando viene il tecnico ad effettuare l'attivazione a casa.

TheMarsican in teoria dovrebbe fare tutto da remoto perché ho già fibra e ONT e pure il modem di Dimensione

Kakaroth
                        Nono, il tecnico deve venire per forza.
                        Il cambio ONT va effettuato ed il tecnico deve dare l'OK alla pratica.

Il router Dimensione, in caso di migrazione, te lo spedisce in anticipo proprio per evitare di avere disservizi.

TheMarsican ah ok grazie pensavo che il mio ZTE ZXHN F6005 andasse bene

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile