Buongiorno sono incavolato nero perché sky non vuole farmi parlare con un operatore e adesso vado di conciliaweb e cambio operatore motivo i modem fanno schifo e muoiono ad ogni forte temporale.

Praticamente l'anno scorso che sia questo per colpa di due eventi naturali che hanno mandato in tilt internet ora dicono che hanno ripristinato la rete ma non è così. Ora passerò ad un altro operatore e voglio provare con Dimensione visto che ci sono tecnici e rivenditori sul forum. Perché ora sky mi ha rotto.

BIGBOOS Non capisco a cosa dovrebbe servire la discussione che hai aperto. Una lamentela? Uno sfogo? Un consiglio?

• BIGBOOS ha risposto a questo messaggio
    • Juza ha messo mi piace.

leoventu sia uno sfogo perché l'assistenza mi prende per i fondelli e anche un consiglio che i modem di sky fanno semplicemente schifo

BIGBOOS
        Temo che sfogare la propria frustrazione in questo modo non sia costruttivo.

Se vuoi esprimere un parere sullo SkyHub, fallo, ma ci vuole anche qualche dato tecnico.

Poi i modem/router non muoiono così dal nulla, soprattutto durante un temporale.
        Il che mi spinge a pensare che l'impianto elettrico in casa potrebbe non essere adeguato a proteggere da eventuali sovratensioni.

TheMarsican ne con Tim ne con fastweb avevo sti problemi non è possibile che in due anni i sky Hub mi muoiono così velocemente, non si può parlare con un operatore perché ti dicono che la linea è stata risolta al 170 con una voce automatica.

BIGBOOS Ok ma lo sfogo, intanto dev'essere pacato e soprattutto con supporto materiale e argomentazioni tecniche. In questo caso mi pare che non sia presente nulla di tutto ciò.

BIGBOOS
            Ho avuto esperienza diretta con lo SkyHub, posso essere d'accordo che non sia il massimo ma che ne muoiano due o più di fila, sempre e solo post temporale mi fa storcere il naso.