jesse83 anche io stesso problema, Sky ha mandato poco fa la seconda mail di aggiornamento dicendo che “la complessità del disservizio richiede tempi più lunghi di risoluzione”.
Scrivono anche:

Dovremmo risolvere entro il 05/09/2024 - 19:00.

(non so quanto sia affidabile, nella prima mail di ieri indicavano “contiamo di risolvere entro il 05/09/2024 - 09:00“)

  • jesse83 ha risposto a questo messaggio

    fbcsr di bene in meglio...dove sei tu?

    • fbcsr ha risposto a questo messaggio

      jesse83 in effetti l’ho dato per scontato, stesso paese 😅

      • jesse83 ha risposto a questo messaggio

        fbcsr ah bene io via Fumagalli, tu? Se vuoi dirlo eh se no ok

        • fbcsr ha risposto a questo messaggio

          jesse83 zona botta, ma ho conoscenti nelle stesse condizioni in vie vicine la tua

          • jesse83 ha risposto a questo messaggio

            Io sono di bonate , purtroppo sono via in ferie e non posso dire se il problema sia anche li , ma peso sia da ricondurre ai disservizi di settimana scorsa , e ho pure ricevuto una comunicazione dal mio provider che dalle 9.00 alle 13.00 ci sono lavori di manutenzione da parte di OF che impattano un po di paesi nella zona quindi penso sia tutto collegato...

            • jesse83 ha risposto a questo messaggio

              fbcsr si vedo dallo stesso roe dove sono collegato io che ci sono altre fibre che entrano nel condominio a fianco al mio.

              AleAttila boh guarda adesso io sono ancora offline, praticamente dalle 16 di ieri. Mi sa proprio di un danno bello grosso

              nuovo aggiornamento via mail da parte di Sky 🙄:

              Dovremmo risolvere entro il 06/09/2024 - 05:00.

              Ancora niente, siamo sempre offline... Che c'entri la pioggia? (Lo so che non c'entra niente però boh)

              Anche da me a Sotto il Monte ancora servizio assente

              @leoventu ma davvero non è possibile saperne di più? Ci sarà qualcuno qui sul forum che avrà qualche contatto strano con Open Fiber presumo... Giusto per curiosità eh, nessuna polemica.

                jesse83 L'unica è provare a chiamare Dimensione ma in questi casi il "problema" è OpenFiber che non comunica il tipo di guasto bensì quando grave una previsione di risoluzione. Nel vostro caso potrebbe trattarsi anche di un fibercut che magari interessa non direttamente OF oppure richiedere autorizzazioni da parti di enti terzi per la risoluzione.

                Allora, ho sentito ora il supporto Dimensione e mi ha detto che Open Fiber ha incaricato la ditta di zona per un intervento sull'infrastruttura di trasporto primaria nella giornata odierna, ma non ha comunicato una tempistica di risoluzione. Speriamo bene

                Potrebbero essere i lavori in via bedesco?

                • jesse83 ha risposto a questo messaggio

                  andrewrava eh è venuto il dubbio anche a me sinceramente, ma quelli sono quelli di Hydrogest mi pare no? è un mese che sono in ballo a spaccare quella via lì. boh

                  Rete ristabilita

                  • jesse83 ha risposto a questo messaggio

                    andrewrava confermo sono tornato a casa ora e vedo il router finalmente che si è riconnesso. Speriamo tenga

                    anche qui dalle 13:55 circa

                    3 mesi dopo

                    Riesumo il topic per segnalare un altro guasto generale come l'altra volta... Altre persone in zona confermano?
                    @fbcsr @AleAttila @andrewrava

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile