DerAdler Potresti eseguire il pagamento tramite bonifico bancario, riportando nella causale il numero di fattura, il numero di telefono e il nome dell'intestatario.
Ho chiamato qualche ora fa il 190, visto che ieri avevano sistemi bloccati e non mi potevano dare alcuna info, mi hanno detto con mia sorpresa che la fattura risulta pagata.
Premesso che la scadenza della bolletta è di appena due giorni fa, che io sappia le tempistiche bancarie di comunicazione di avvenuto pagamento di un addebito sono più lunghe, non so come faccia a risultare pagata visto che dal conto i soldi non sono stati prelevati, quindi facile che si riferisse alla vecchia/penultima bolletta.
In ogni caso al momento fermo tutto e se ne parla lunedì con una nuova chiamata...grazie per la segnalazione comunque, vorrei sperare di evitare le penali per pagamento ritardato, ma la Vodafone pare non sappia darmi informazioni. Bah
ArcangeloRob Confermo il quanto può tranquillamente procedere tramite bonifico quindi può tranquillamente seguire le procedure elencate da te.
Se puoi rispondere, sai per caso se col subentro mortis causa si mantengono tutte le condizioni contrattuali in essere? Intendo a livello di sconti sul canone di attivazione, durata residua e costo mensile del canone in particolare.
Grazie