Salve, sull'app di Very Mobile (per chi è già cliente) è disponibile una nuova offerta con giga illimitati.
Il mio dubbio è che i gigabyte non siano veramente illimitati, ma ci sia un limite basandosi sull'utilizzo medio degli altri utenti.
Ho letto le Condizioni Generali di Contratto aggiornate a Giugno 2024 (le ultime disponibili a detta dell'operatrice Very che ho contattato) e ho trovato fumosi i punti 4 e 5 dell'articolo 5 (allego screenshot).
Qualcuno di voi ha attivo questo piano dati illimitati? Avete riscontrati dei limiti? Siete a conoscenza dei limiti di traffico sul piano contrattuale?
Lo chiedo perché se Very si basa sulla media mensile, che ho sentito aggirarsi sui 25-30 Gb, moltiplicandola per 5 volte, otteniamo dai 125 ai 150 Gb mensili.
Il che sarebbe ridicolo, considerando che ora pago 3€ in meno ed ho 200Gb.
Tuttavia parla di soglie di traffico simili ad altri clienti con offerte analoghe, anche se mi spaventa quel 'omogenee', visto che Very potrebbe interpretarlo a suo piacimento.
Ora, non ho in programma di fare 1000 Gb di traffico al mese, ma verosimilmente una persona può arrivare a 400Gb mensili, soprattutto se si mette a scaricare dei file da centinaia di giga (tipo videogiochi).
Se gentilmente avete ve ne sarei molto grato,
Saluti