dugliano AndreaClo lasciali stare gli operatori del call center, se richiami ti daranno un'altra risposta 😂
chrsz Su altri thread ci sono persone che scaricano anche 700GB al mese, al momento non sembra ci sia un vero limite (non è detto che cambi in futuro). Conta che adesso offrono offerte anche da 500GB, non avrebbe senso il limite a 300GB su un'offerta illimitata. Esempio di SMS 500 GB: Che ne dici di 500 Giga al mese anzichè 300? Sempre alla massima velocità del 4G e al solito costo mensile! Il cambio offerta è gratis e immediato: effettualo poco prima del prossimo rinnovo sull'app Very in "Offerta" > "Gestisci offerta": verymobile.it/v/v-app
Navigator Ma come fanno ad offrire un limite sulla illimitata quando poi offrono l'offerta da 500 GB? Assurdi....
LamaincrociataTechnology Ciao a tutti,da oggi very ha pubblicato varie offerte con 1000 GB e anche illimitato a 14,99€ fino ad agosto mi pare. Ma la velocità in 5g è cappata a 30mbps o no? Perché c'è scritto very full speed e pure fino a 30mbps. Effettivamente, windtre ha avuto queste improvvisate con la go Unlimited ( quella da 9,99)che è limitata a 10mbps in 5g, quindi non mi sarebbe poi nuova come cosa
_Lex_ LamaincrociataTechnology Se è specificato 5G Full Speed è senza cap (ed è così si tutte le offerte da 9.99€ in su)
puffin23 LamaincrociataTechnology LamaincrociataTechnology Ma la velocità in 5g è cappata a 30mbps o no? Perché c'è scritto very full speed e pure fino a 30mbps Sottoscrivila e facci sapere 😇
Brandon_Cunningham La mia very unlimited dell'anno scorso in questo momento va così. Colpa di una bts n78 nuova già satura perchè copre ampia zona. Non è cappata a 30 mega.
Marco8911 nerd1 quindi confermi che i giga sono veramente illimitati? In tal caso provvederò immediatamente al cambio offerta 😅
Clau19970 _Lex_ Orientativamente quanti giga consumi al mese? Soltanto per capire se magari non ti sei mai avvicinato alla soglia limite dato che nelle condizioni del contratto c'è scritto che non bisogna superarlo di 5 volte
Marco8911 _Lex_ subito dopo il cambio offerta ho inserito la sim, in un router 5g ci ho cellegato una marea di dispositivi in WiFi ed ethernet, si comporta egregiamente come connessione, non avrei mai pensato certe prestazioni da una rete non cablata 🫣
_Lex_ Marco8911 Se hai un buon router, capace di gestire molti collegamenti e una veloce riconnessione nel cambio IP, e se da te hai una buona copertura e un'antenna sufficientemente libera, è normale che sia soddisfatto 😁 Spero che continui così e che il cambio IP non ti crei problemi 😊
flex Marco8911 offerta ho inserito la sim, in un router 5g ci ho cellegato una marea di dispositivi in WiFi ed ethernet, si comporta egregiamente come connessione, non avrei mai pensato certe prestazioni da una rete non cablata 🫣 non dire certe cose che poi arriva il Savonarola delle FWA su rete cellulare, predicando disgrazie certe
Marco8911 _Lex_ ciao, come router uso un fritz box 6850 5G, l'antenna dista dalla mia abitazione circa 150 metri e pare non essere satura, per il momento riguardo il cambio IP nessun problema.. Poi come detto tu speriamo continui così, col tempo lo scoprirò. Comunque per il momento non mi posso assolutamente lamentare visto che vivo in un piccolo paese di provincia e la connessione col classico doppino fa letteralmente (SCHIFO)
_Lex_ Marco8911 Ottimo 😉 Lo stesso motivo che ti da una brutta connessione fissa ti da una buona connessione mobile 😁
spywork Clau19970 non ci sono limiti sulla Unlimited da 10,99€. Personalmente sono sui 2-3tb al mese e un mese feci sui 8Tb 😂
Marco8911 nemozx scusa a che ti riferisci? Comunque dopo diversi giorni e dopo svariati test, ping mai superiore ai 25 ms, jitter quasi sempre a tra i 4ed i 5, provato pure a riavviare più volte il router, nessun problema a parte una disconnessione di pochi minuti ieri ma dovuta al maltempo.. llono io ho raggiunto i 6 tb, confermo nessun cap,