Marco8911 nemozx scusa a che ti riferisci? Comunque dopo diversi giorni e dopo svariati test, ping mai superiore ai 25 ms, jitter quasi sempre a tra i 4ed i 5, provato pure a riavviare più volte il router, nessun problema a parte una disconnessione di pochi minuti ieri ma dovuta al maltempo.. llono io ho raggiunto i 6 tb, confermo nessun cap,
llono Marco8911 si riferisce che very/wind3 ogni 4 ore cambiano l'ip, di conseguenza cade la connessione, (penso volesse sapere quanto ci impiega il tuo router a far risalire la connesione)
Marco8911 Ahhh ok ok ora ho capito, comunque ripeto a parte una disconnessione tutto regolare llono ahhh ok ok capito, comunque a parte una breve disconnessione tutto regolare, almeno per ora
franco_esse Nell'attivazione di quella a 14.99 Unlimited nuovo numero richiede la ricarica automatica sennò scende a 1000 GB. Risulta così anche per quella che offrono in app?
Cal Technetium è un po' come quando ti fai infatti tuoi con la televisione accesa. Non è detto ci sia davvero qualcuno davanti allo schermo.
Technetium Cal 😂😂 Ahh ok. Io non lo faccio perchè per me non ha senso. Anche per questioni di risparmio energetico... ma ognuno fa come gli pare. Però così si spiega 😉
Cal Technetium sono questioni di abitudine, se lo facevi con l'antenna TV continui a farlo con i servizi di streaming tipo Pluto. Antenna, vdsl, o GPON sono a un layer separato dal content. Certa gente è "uncomfortable" col silenzio o ha rumori della strada da coprire.
Technetium Cal Mai fatto. Ma posso capire l'esigenza di alcuni.. Però nel caso penso che farei andare musica o radio come quando sono in altri ambienti. Film che non seguo... non credo lo farei 😉
antonioguglielmi00 Hei ragazzi, non andiamo fuori tema!😂 Ho intenzione di attivare 15 euro al mese la illimitata full speed, nella mia zona vedo speed test da 400 a 600mbps e 300 di media in down e 80 di media in up (con punte a 120), quetsi ottenuti con altre sim che si collegano a wind. Questa offerta garantisce questa copertura? e dopo ad esempio 400gb al mese non ti rallentano vero?