Clau19970 spywork Ah davvero? Non lo avrei mai detto perché leggendo nelle condizioni generali di contratto c'è sempre il riferimento alla correttezza e alla buona fede nell'uso. Da quanto tempo la utilizzi? Non ti hanno mai bloccato la sim? Nessun avviso, niente di niente?
MelaniaDeBonis1991 dugliano Io da qualche giorno ho fatto la portabilità da Postemobile a Very con offerta a 5,99 e 150 giga...appena attivata la portabilità mi è subito apparsa l'offerta con giga illimitati. E' un pò a fortuna ma credo che nel 90% dei casi basta fare una qualsisasi portabilità con offerta "basic" e ti viene poi proposta... spywork 8 Tera di traffico? 🙊 Ma la tua è stata una prova oppure avevi davvero la necessità di consumare tutti quei giga? (cioè parliamo di un consumo di oltre 265 giga al giorno!!) 😂
Cal MelaniaDeBonis1991 (cioè parliamo di un consumo di oltre 265 giga al giorno!!) Una famiglia di quattro persone e ognuno che guarda un film diverso... per 12 ore. 😛
llono MelaniaDeBonis1991 8 Tera di traffico? 🙊 io (almeno a quanto dice l'interfaccia della zte) sono arrivato a 10tb, e l'offerta si rinnova tra 13 giorni, per ora nessun cap a differenza di windtre
Marco8911 nemozx scusa a che ti riferisci? Comunque dopo diversi giorni e dopo svariati test, ping mai superiore ai 25 ms, jitter quasi sempre a tra i 4ed i 5, provato pure a riavviare più volte il router, nessun problema a parte una disconnessione di pochi minuti ieri ma dovuta al maltempo.. llono io ho raggiunto i 6 tb, confermo nessun cap,
llono Marco8911 si riferisce che very/wind3 ogni 4 ore cambiano l'ip, di conseguenza cade la connessione, (penso volesse sapere quanto ci impiega il tuo router a far risalire la connesione)
Marco8911 Ahhh ok ok ora ho capito, comunque ripeto a parte una disconnessione tutto regolare llono ahhh ok ok capito, comunque a parte una breve disconnessione tutto regolare, almeno per ora
franco_esse Nell'attivazione di quella a 14.99 Unlimited nuovo numero richiede la ricarica automatica sennò scende a 1000 GB. Risulta così anche per quella che offrono in app?
Cal Technetium è un po' come quando ti fai infatti tuoi con la televisione accesa. Non è detto ci sia davvero qualcuno davanti allo schermo.
Technetium Cal 😂😂 Ahh ok. Io non lo faccio perchè per me non ha senso. Anche per questioni di risparmio energetico... ma ognuno fa come gli pare. Però così si spiega 😉
Cal Technetium sono questioni di abitudine, se lo facevi con l'antenna TV continui a farlo con i servizi di streaming tipo Pluto. Antenna, vdsl, o GPON sono a un layer separato dal content. Certa gente è "uncomfortable" col silenzio o ha rumori della strada da coprire.
Technetium Cal Mai fatto. Ma posso capire l'esigenza di alcuni.. Però nel caso penso che farei andare musica o radio come quando sono in altri ambienti. Film che non seguo... non credo lo farei 😉