Foxyyy LoreBlack grazie per la risposta mi conviene fare cosi? E come faccio? E quanto ci vuole per tornare in Adsl
LoreBlack Foxyyy Per ritornare in adsl il costo varia da promozione in promozione. Attualmente non dovrebbero esserci particolari costi per tornare in ADSL, cmq mi informo precisamente. Ma tra quanto dovresti fare questo trasloco?
LoreBlack dariuccio83 Ciao, il numero assegnato è completamente randomico purtroppo e non selezionabile. La seconda linea (il secondo numero) costa 0.90€ in più
SubSlivST LoreBlack la seconda linea costa 0,90 solo nelle Tim Connect. Nelle SMART e nelle Super è gratis
Foxyyy LoreBlack anche se l altra abitazione è raggiunta da fttc non si può?comunque forse tra 2 mesi oppure di più dipende quando sarà pronta la nuova casa che ho acquistato
Foxyyy LoreBlack il problema e che non so sinceramente se è veramente così, a me serve internet ora, mi potresti dir con certa se posso fare come mi hai consigliato fare da fttc a adsl e poi gli eventuali costi. Grazie
mito94 Probabilmente si, ma aspettiamo che risponda Lorenzo nel pomeriggio (di mattina lavora quindi magari non risponde subito)
zichichi LoreBlack ti ho appena inviato un'email per attivare la linea a 100mb. Attento tue info. Grazie 1000
Morgan Se chiudono l'8 Aprile anche per me non c'è speranza con TIM...dovrò rivolgermi gioco forza altrove!!
rawos @LoreBlack è sicuro che dall'8 non ci sarà più la promo di 19.90? Ho il contratto Wind che mi scade il 12, non ci rientro per 4 giorni -.-
Morgan Gabri79 No...è l'8... "AVVISO Con altissima probabibilità, la TIM CONNECT da 19,90€ termine l'8 Aprile, in concomitanza saranno caricate su diverse milioni di linee mobili, un possibile sconto per attivare la TIM SUPER" Vanno bene quelli a cui oggi hanno attivato gli armadi...
rawos Morgan Si infatti ma è stato scritto un po' di giorni fa, ero curioso di sapere se ci fossero novità, mi roderebbe non riuscire a passare per 4 giorni. Wind sta facendo traffic shaping a manetta sono giorni che mi ritrovo a 2mb tutto il giorno e poi all'1.30 di notte risale a 40
mito94 Morgan Ragazzi non si sa ancora se la promo continuerà. Potrebbe finire anche prima di giorno 8... fatevi i vostri conti, purtroppo nemmeno Lorenzo può saperlo, Tim se ricordo bene lo comunica il giorno stesso la chiusura della vendibilità
Morgan rawos Wind sta facendo traffic shaping a manetta sono giorni che mi ritrovo a 2mb tutto il giorno e poi all'1.30 di notte risale a 40 Sul serio? Su linea FTTC? Filtri e cap così aggressivi?