mito94 Foxyyy Contattalo via email... o anche su telegram a @Lore_Black per facilitare la comunicazione
Morgan rawos Wind sta facendo traffic shaping a manetta sono giorni che mi ritrovo a 2mb tutto il giorno e poi all'1.30 di notte risale a 40 Sul serio? Su linea FTTC? Filtri e cap così aggressivi?
rawos Morgan Va da zona a zona immagino. Sono in provincia di Latina, al momento vado a 1.8Mb, se uso una VPN magcamente riesco ad arrivare a 40
Cioro92 LoreBlack Ciao Lorenzo, ti ho inviato una mail per attivare la TIM SUPER MEGA. Grazie mille! Pietro
dariuccio83 rawos Dipende dagli instradamenti, cmq ho letto in giro di gente che sta andando a 2 mega con Wind anche in FTTH, quindi è da evitare. Peccato perché la Absolute a 19,90 chiamate incluse e senza vincoli era interessante... Ti suggerisco di passare a TIM domani con Lorenzo tanto ci vogliono circa 20/25 giorni per la migrazione. Di sicuro non avviene prima del 12, giusto @LoreBlack ?
Morgan dariuccio83 Dipende dagli instradamenti, cmq ho letto in giro di gente che sta andando a 2 mega con Wind anche in FTTH, quindi è da evitare. Peccato perché la Absolute a 19,90 chiamate incluse e senza vincoli era interessante... Con la FTTH? Pazzesco cavolo...anzi...assurdo!! Ma è così solo in questo particolare periodo o anche in passato avevate notato/letto di performance scarse?? Escludendo Vodafone che come filtri e cap è sulla stessa linea di WIND TRE...chi rimane? TIM, FASTWEB e TISCALI si salvano?
dariuccio83 Morgan Io ho Fastweb in ADSL ULL, zero problemi, tutto come prima. Chi ha TIM dalle mie parti anche, nessun problema. Per Tiscali so di un utente in FTTH area bianca che va a 940/284 Mbps anche in questi giorni. Altri non saprei.
x_term Apparte che questo thread è diventato un po' un mercato... Non meravigliatevi che di questi tempi per non esplodere qualsiasi operatore abbia problemi/saturazioni/shaping/blocchi/filtri. Non c'è da stupirsi e dipende dalle zone, anche TIM è stato notato in alcune zone va da schifo. O lasciano tutto aperto e rischiano di collassare in alcune zone oppure si fa così e si regola l'uso.
Morgan x_term Non meravigliatevi che di questi tempi per non esplodere qualsiasi operatore abbia problemi/saturazioni/shaping/blocchi/filtri. Non c'è da stupirsi e dipende dalle zone, anche TIM è stato notato in alcune zone va da schifo. O lasciano tutto aperto e rischiano di collassare in alcune zone oppure si fa così e si regola l'uso. Todo claro!
rawos Non voglio andare OT questo è il topic di LoreBlack per la TimConnect rispondo un'ultima volta. Prima succedeva di rado e sempre nei fine settimana, adesso molto più spesso, posso capire la situazione e il periodo, non voglio fare il viziato ma questo è capping spudorato, mi sembra di essere tornato al 1999 quando ci metteva minuti per aprire una pagina web. Leggendo anche in questo sito Wind è famosa per pensare a vendere senza preoccuparsi troppo della saturazione. Spero proroghino di qualche giorno l'offerta, altrimenti andrò comunque con qualcun altro
dariuccio83 rawos Scrivi a Lorenzo via mail o Telegram per conferma, ma non perderti questa promo per 4 giorni, non capita spesso... Secondo me, per il vecchio operatore conta la data di passaggio effettivo del numero e di cessazione della linea, che non avverrà prima di 20 giorni, quindi vai tranquillo 😉
mito94 Morgan Ragazzi non si sa ancora se la promo continuerà. Potrebbe finire anche prima di giorno 8... fatevi i vostri conti, purtroppo nemmeno Lorenzo può saperlo, Tim se ricordo bene lo comunica il giorno stesso la chiusura della vendibilità
mik_online Se posso permettermi: vorrei ringraziare LoreBlack che ieri ho avuto il piacere di conoscere telefonicamente per l'attivazione di questa offerta!