SubSlivST Comunque il TIMvision ad 1 euro delle Connect era obbligatorio in fase di attivazione, poi si poteva togliere. Tranne i primi 2 mesi infatti (40) ho sempre pagato 39 con la Connect, prima di passare alla super
LoreBlack SubSlivST Ciao, ti dico che non è assolutamente vero. L'opzione TIM VISION era compresa nella CONNECT (ma scorporato come costo in fattura), ma di fatto NON disattivabile
SubSlivST LoreBlack ma come non è vero.. se non mi credi posso postare le fatture, a me è stata tolta dal 187
LoreBlack SubSlivST nessuno ti fa passare per cazzare, fai il bel respiro. tranquillo 😉 Detto questo, evidentemente su questa versione della connect è stato possibile rimuoverlo (probabilmente con qualche operazione di forzatura). Di norma e da contratto l'opzione da 1€ non può essere rimossa
dariuccio83 LoreBlack Ciao Lorenzo, quindi l'opzione TIMVISION è da pagare a parte o è inclusa nei 19,90 euro?
mito94 gioby Non credo proprio che in questa versione ci sia il tim vision a pagamento. Nelle condizioni è ben specificato che il tim vision BASE è incluso e gratuito 😉
LoreBlack dariuccio83 Ciao, l'opzione è compresa nei 19.90 (TIM VISION Base), però sulla fattura lo vedrai scorporato, ovvero ci sarà una voce che dice TIM VISION BASE costo 1€
mito94 dariuccio83 Se vuoi il TIM VISION PLUS è a parte. La versione BASE di tim vision è inclusa nei 19,90
freccia81 LoreBlack Buonasera Lorenzo, sarei interessato anche io alla promozione, come posso vedere se posso attivarla? Ho anche Tim come operatore mobile. Grazie
mito94 freccia81 Ciao, hai già la linea fissa con un altro operatore o nuovo cliente? Innanzitutto puoi controllare facendo screenshot su fibermap.it. 🙂
LoreBlack freccia81 Ok. Puoi attivare la TIM CONNECT da 19.90 (linea solo dati), ti viene assegnato comunque un numero ma le chiamate vengono tariffate a 19 cent/minuti con scatto alla risposta di 19cent. scrivimi su telegram @Lore_Black o sulle mail: lorenzotimmobile@gmail.com
mito94 freccia81 Clicca su dettaglio accanto a VDSL 100M/20M e vedi la distanza (non serve lo screenshot se vuoi) . Se è inferiore a 550 metri, puoi attivare il profilo 100/20M di Tim, se superiore potrai attivare il profilo 30M/3M
mito94 freccia81 Ok probabilmente sei coperto dall'armadio 8 e potrai fare il contratto. Ti segue @LoreBlack comunque in modo da essere certo della fattibilità, ma credo di sì comunque 🙂
Foxyyy LoreBlack Salve sarei interessato al offerta vorrei farti un paio di domande a riguardo come funziona Tim connect 1) il prezzo rimane fisso oppure dura un tot. e aumenta 2) Tra un paio di mesi mi trasferisco e posso chiedere il passaggio senza nessun costo aggiuntivo e senza l offerta cambi 3) In caso di disdetta quanto devo pagare 4) la domiciliazione la posso attivare subito Scusa per le troppe domande
LoreBlack Foxyyy Ciao, il prezzo rimane fisso nel tempo, offerta a tempo indeterminato. Il trasloco fttcab non è consentito, devi retrocedere in adsl, traslocare e ripassare in fttcab. In caso di disdetta prima dei 24 mesi, devi pagare le rate dell'attivazione che ancora non hai pagato. Dopo i 24 mesi paghi 5€ se cambi operatore e 35€ se cessi. Puoi attivare fin da subito la domiciliazione bancaria dei pagamenti