Morgan LoreBlack AVVISO Con altissima probabibilità, la TIM CONNECT da 19,90€ termine l'8 Aprile Ma terminerà "per sempre" o come nei giorni scorsi potrebbe tornare più avanti?
LoreBlack Morgan Penso definitivamente. Ora è stata riaperta in attesa dell'inserimento degli sconti sulle linee mobili
Morgan dariuccio83 A questo punto, devo solo sperare che mi attivino l’armadio il 6 aprile... Ed io con te...
Morgan LoreBlack Penso definitivamente Peccato proprio! Spero a questo punto che il 6 attivino me e tutti i miei amici che volevano farla!! (da me consigliati!!! )
mito94 Morgan In ogni caso se volete fare l'offerta a 19,90 vi consiglio di non aspettare l'ultima ora dell'ultimo giorno, onde evitare eventuali problemi tecnici e poi Lorenzo non avrebbe il tempo di correggerli. Meglio non affannarsi, e ricordate, Lorenzo ha solo 2 mani ahaha
FrancescoGiurisato mito94 credo che tutti quelli che sono qui dipendano dalla scritta che passa da pianificato a attivo in un certo file excel più che da indecisioni varie😂😂😂
mito94 Gabri79 credo che tutte le nuove pianificazioni o quasi siano entro aprile. Quindi se hai già l'ONU e il cab è montato, potresti guardare già lunedì
mito94 Secondo me lunedì ci sarà una valanga di armadi attivati lunedì, oltre a qualche nuova pianificazione
gioby Sono interessato alla promozione a 19.90. Come funziona con Tim per i vincoli di velocità ? So che se non rispetti certi criteri di abbassano senza pensarci due volte la velocità a profili inferiori. Quali sono questi criteri ? Io dovrei essere a circa 40m dall'armadio (secondo i vari siti web) però come velocità massima mi danno 90 mb/s . Metti anche che se l'impianto fino a casa non è il massimo , rischio di avere profili tipo 60/20 ? Grazie
mito94 gioby 1) 60/20 non è un profilo, non è MAI esistito un profilo simile. 2) la velocità dipende sì dalla distanza, ma da tantissime altre variabili quale stato del rame, diafonia ecc... 3) a quella distanza tim non applica nessun blocco di tipo commerciale, quindi vai tranquillo con la promo di Lorenzo @LoreBlack da 19,90 🙂
EliaBerti In realtà è semplice anche con tim: se a db sei a più di 550 m dall'armadio, hai il profilo limitato a 30. Prima, danno 200/20 se l'armadio ha 35b, 100/20 se l'armadio ha 17a. Fine. Però che sia chiaro che essendo vdsl mica vai sempre alla velocità massima del profilo!
mito94 EliaBerti Si se rispondevi a gioby comunque è a 40m dall'armadio secondo i siti tipo fibermap. Quindi nessun cap a 30M. Questo è sicuro. COme velocità reale, come dicevo prima, dipende da tanti fattori. In ogni caso più sei vicino all'armadio meno variabili ci sono, e più alta è la probabilità di avere un'ottima linea. L'unica che non potrai in alcun modo controllare è la variabile diafonia