LoreBlack AVVISO Con altissima probabibilità, la TIM CONNECT da 19,90€ termine l'8 Aprile, in concomitanza saranno caricate su diverse milioni di linee mobili, un possibile sconto per attivare la TIM SUPER
Morgan LoreBlack Chi non ha linee TIM MOBILI attive però rimarrebbe fregato! La TIM SUPREME (5,99€ 50gb + minuti illimitati) da quali gestori di provenienza è attivabile? Grazie!
Morgan LoreBlack Sicuramente TIM avrà le sue ragioni per farlo, ma così facendo di sicuro fa accorrere clienti verso altri gestori con prezzi più aggressivi (vedi ad esempio WIND TRE in questo momento) Anche solo per il fatto di non promuovere in nessun modo la TIM CONNECT SPECIAL PROMO
Morgan LoreBlack AVVISO Con altissima probabibilità, la TIM CONNECT da 19,90€ termine l'8 Aprile Ma terminerà "per sempre" o come nei giorni scorsi potrebbe tornare più avanti?
LoreBlack Morgan è attivabile da gestori virtuali ed Iliad. Tengo però a precisare che il fatto di fare la portabilità con una promozione da 5,99€ e soprattutto farlo adesso, con l'imminente arrivo di questi sconti, non porta automaticamente ad avere la possibilità di accedere uno sconto, Gli sconti, con grossa probabilità verranno proposti solamente ai clienti che pagano una certa somma sul mobile e comunque che sono clienti TIM mobile da diverso tempo
Morgan LoreBlack è attivabile da gestori virtuali ed Iliad. Tengo però a precisare che il fatto di fare la portabilità con una promozione da 5,99€ e soprattutto farlo adesso, con l'imminente arrivo di questi sconti, non porta automaticamente ad avere la possibilità di accedere uno sconto, Gli sconti, con grossa probabilità verranno proposti solamente ai clienti che pagano una certa somma sul mobile e comunque che sono clienti TIM mobile da diverso tempo Grazie per la info e la precisazione...gentile e preciso come sempre!!
LoreBlack Morgan TIM non può, in nessun modo, proporre pubblicamente (sito web e canali pubblici) promozioni a prezzo cosi' basso, perchè, da ex incumbent, deve mantenere prezzi più alti rispetto agli OLO. questa connect da 19.90€ viene proposta da pochissime persone ed è molto nascosta proprio per questo motivo
Morgan LoreBlack Tutto chiaro...mi è tutto molto chiaro ora!! Spero allora che il 6 Aprile la mia centrale / ONU sia attiva così potrò attivarla!!
Gabri79 Cioè in pratica dall'8 aprile sarà possibile avere offerta sulla connettività a 19,99 mese solo se contestualmente si passano utenze mobili da operatori virtuali o iliad con la TIM SUPER a 5,99€ per sim ?
LoreBlack Gabri79 Assolutamente no. Mai detto questo. Dall'8 aprile la TIM CONNECT potrebbe chiudere, con grande possibilità, in commercializzazione. Perciò da tale data, che verrà chiusa la connect, sarà possibile attivare solamente la TIM SUPER. La cosa delle SIM NON è assolutamente obbligatoria, ti ho detto di prendere quelle due sim con la supreme, solamente perchè mi avevi detto che ti serviva mantenere le sim che hai con fastweb
LoreBlack Morgan Penso definitivamente. Ora è stata riaperta in attesa dell'inserimento degli sconti sulle linee mobili
Morgan dariuccio83 A questo punto, devo solo sperare che mi attivino l’armadio il 6 aprile... Ed io con te...
Morgan LoreBlack Penso definitivamente Peccato proprio! Spero a questo punto che il 6 attivino me e tutti i miei amici che volevano farla!! (da me consigliati!!! )
mito94 Morgan In ogni caso se volete fare l'offerta a 19,90 vi consiglio di non aspettare l'ultima ora dell'ultimo giorno, onde evitare eventuali problemi tecnici e poi Lorenzo non avrebbe il tempo di correggerli. Meglio non affannarsi, e ricordate, Lorenzo ha solo 2 mani ahaha
FrancescoGiurisato mito94 credo che tutti quelli che sono qui dipendano dalla scritta che passa da pianificato a attivo in un certo file excel più che da indecisioni varie😂😂😂
mito94 Gabri79 credo che tutte le nuove pianificazioni o quasi siano entro aprile. Quindi se hai già l'ONU e il cab è montato, potresti guardare già lunedì