GusEdgestream ho una misera 100mb FTTC che va sui 70/20, (la cabina è manco a 100metri e una volta arrivavo sui 90/20 , col tempo si sono rubati 20Mb ) avevo fatto anche uno speedtest e sembrava avesse problemi, tipo che arrivava a 40 poi a forza arrivava a 60, con la streaming attiva, mentre ora sembra piu fluido, ovvero arriva subito sui 60 e si forza a poco più, non c è quel blocco sui 40.
Dovro riprovare con altri eventi live, ma come dicevo fino a stamattina anche le repliche mi davano problemi, ora sembra si sia stabilizzato... almeno con le repliche. (anche se la mia paura è che dopo un po vengano mosse su altri server e magari instradate diversamente? Teorie a caso )
linux1si non ho verificato, o meglio non ci ho fatto caso. mi sono accorto domenica perchè dazn è stato acceso praticamente tutto il giorno, e ho avuto problemi nel gaming, non capendo subito la causa... sempre sia colpa solo della streaming di dazn e non altri fattori.
tra l'altro essendo questo post circa di 1 mese mi chiedo se @Randomized abbia provato a fare qualcosa, come cambiare modem , o se abbia riscontrato ancora il problema.