Randomized Quindi non dovrei usare né Tim Box né Fire TV Stick per vedere Dazn, altrimenti lagga altrove...
premesso che non ho idea di come hanno implementato il multicast in tutti i dettagli, con il Firestick da quel che so non si attiva, si dovrebberop attivare solo con il decoder TIMVISION. Esendo un flusso che poi deve essere dedecodificato dal decoder, potrebbero lasciartelo sempre attivo sull'ip dopo che ti sei gia' autenticato una prima volta dal decoder. Di sicuro se usi solo firestick, il decoder lo stacchi dalla rete e riavvii il router ottenendo un nuovo ip probabilmente non lo ricevi piu'. Non escludo anche che sia lo stesso modello di router che quando ci sono flussi verso dazn si attivano in automatico dei meccanismi discovery gestiti male dal router. Le mie sono tutte supposizioni, non ho dazn e non ho il decoder, ma credo che qualcosa centri con questo, visto che il problema succede solo quando hai del traffico web live verso DAZN.
per adesso ti consiglio di staccare dalla rete il decoder e riavviare il router e vedere se il problema capita lo stesso