loree12 pestoalpasta Hai dialogato con il rappresentante di Dimensione qui del forum che potrebbe controllare meglio la situazione? Altri operatori validi sono: Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, 4All, GoInternet, Qnets, Tiscali (Michele che è presente qui nel forum) e forse potrebbe aiutare anche Giuseppe di Fastweb.
pestoalpasta MicheleBandinu critico in che senso? cos'ha di diverso da un altro comune in Zona Bianca? Sai di altre persone nel mio stesso comune ha hanno problemi con Open fiber? Io comunque di certezze su quello che sta facendo il mio Operatore ne ho zero, considerando anche che non ho ancora pagato un euro. loree12 come faccio a dialogare se non posso inviare messaggi privati qui?
MicheleBandinu pestoalpasta il tuo è un comune Critico , e tra permessi Comune e ENEL ogni volta è un segno della croce. qua puoi solo avere pazienza e far riferimento al tuo Opertaore che puntualmente sollecita ne puoi star certo.
loree12 pestoalpasta quando clicchi la lista dei venditori e rappresentanti (parole tratteggiate in verde) troverai il rappresentante di Dimensione che a sua volta in alto del suo profilo ci sono i contatti. Vale anche per gli altri. La prassi iniziale di solito è di sollecitare l'operatore (assistenza clienti).
MicheleBandinu pestoalpasta critico in che senso è l'assegnazione che viene data su quei comuni dove la media di attivazione supera 60/90gg .. dove magari per eventuali permessi enti terzi (enel , tim, provincia, comune ) arrivano con un certo ritardo.
pestoalpasta MicheleBandinu ah ottimo, tu quindi riesci a seguire i clienti interfacciandoti anche con i tecnici di OF? Nel mio caso pensi di riuscire a fare qualcosa se attivo con te con Tiscali?
MicheleBandinu pestoalpasta ci sono già due ordini sul quel Bulding. Vedi se non si risolve entro questo mese mi contatti e vediamo un pò
pestoalpasta MicheleBandinu Ciao, riprendo la discussione in quanto nè con Dimensione né con Sky sono riuscito ad attivare la fibra. Ad oggi non è cambiato nulla e OpenFiber non ha fatto niente. Posso magari contattarti in privato per una consulenza specifica? Grazie mille!