TheMarsican falcy Perfetti. PS: qui vedi solo potenza ottica in ricezione ed invio. L'attenuazione si misura tramite strumenti appositi da collegare alla fibra.
btommy24 falcy buongiorno, come sei riuscito ad accedere? Ho anch'io l'F6005 ma con le solite credenziali non da accesso a questa schermata
falcy Ottimo, c'è sempre qualcosa da imparare 🙂 nella mia ignoranza pensavo che la potenza ottica fosse l'equivalente dell'attenuazione nella FTTC, grazie.
TheMarsican falcy nella mia ignoranza pensavo che la potenza ottica fosse l'equivalente dell'attenuazione nella FTTC La potenza ottica ricevuta (in FTTH) indica la l'intensità del segnale luminoso ricevuto (stesso concetto si applica a quella in invio). L'attenuazione invece (FTTH o FTTC) indica la perdita di segnale (ottico in FTTH ed elettrico in FTTC). Potenza ottica si misura in dBm, Attenuazione in dB.
falcy btommy24 Devi collegare l'ONT direttamente al PC e impostare la scheda di rete manualmente con IP 192.168.1.2 e Subnet mask 255.255.255.0 lo ZTE è raggiungibile all'indirizzo 192.168.1.1 con credenziali admin/admin
btommy24 falcy è ciò che ho fatto ma a me non mostra i valori ottici. La versione firmware è diversa dalla tua, probabilmente per questo
falcy btommy24 Su rete FiberCop- Tim funziona, su Openfiber la versione è questa V3.0.10P3N2 non so come funzioni, aspetta qualcuno di esperto che ti risponda.
walter63 buon pomeriggio riprendo questo post visto che ho il problema come da foto e non ne vengo fuori ho un ont zte f6005v3 marchiato open fiber e vorrei tentare di accedere con telnet ma solo a scopo di smanettamento ma ripeto con lo script mi blocco come da foto. presumo sia bloccato?non c'e' modo di accedere in questa versione di firmare? grazie
Patybello stich86 versione open fiber , usata con fastweb un mese , può andar bene per vodafone su open fiber ? leggevo dei 4/5 mesi di utilizzo , un solo mese con fastweb, cosa rischio se lo acquisto ? voglio liberarmi dell'ont nokia 1gb