CIao, mi avete convinto e mi sono procurato un f6005v3 marchiato Openfiber, l'unico che ho trovato (attualmente ho l'f6005 stondato). Tuttavia ho TIM come operatore, e ho capito che devo aprire Telnet con lo script ZTE, copiare l'immagine attiva su quella inattiva, settare GPON SN ed Equip ID se guendo i comandi su https://hack-gpon.org/ont-zte-f6005v3/
Tuttavia con cosa lo lancio lo scriptZTE di @stich86 ? Premetto che ho Windows
Grazie per l'aiuto

wonder se sei su Fibercop e provi a usare il modello openfiber difficilmente potrà funzionare.

• wonder ha risposto a questo messaggio
      • Modificato

simonebortolin Grazie, mi era sfuggito
      MercurioX Dovrebbe essere sufficiente modificare il valore di Equip ID

NovaPixell Confermi quindi che per far funzionare il v3 di OF su rete TIM occorre, oltre al comando "syn_version" per copiare la versione da uno slot all'altro, anche modificare Equipment ID con il valore "F6005V3.0"? C?è altro da fare? Grazie per le precisazioni

wonder per l'Equip ID in realtà ho dovuto mettere un altro valore.
        Ti chiedo di seguire il gruppo Telegram HackGPON

• wonder ha risposto a questo messaggio

NovaPixell Grazie, ci sono e ho joinato il gruppo. Quando riesci. Grazie ancora

Sundraw anche io su con modello OF su BUL e RB5009, ho risolto completamente il problema dell'upload con la negoziazione a 2.5gbps. Adesso faccio 1G anche con server a 130ms. Ottimo prodotto.

8 giorni dopo

buondi , avrei bisogno di poter contattare @MercurioX per un paio di info .
          Grazie

v3 in privato se possibile

giacca72 sul profilo trovi username TG

perdonami .....non so come si usa....

giacca72 non sai come si usa cosa telegram?
                Basta che cerchi con la lente il mio profilo sull'app di telegram, @Mercuriox
                Qui sul forum non c'è una chat privata.

Ringrazio @MercurioX per avermi aiutato nel mod. sul zte f6005 v3 e confermo che sotto Alcatel funziona.

qulache test "in velocita"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile