Buonasera a tutti,
avrei qualche domanda su "PosteMobile Casa Web".
Offerta di 22.90€ al mese, nessun contratto minimo, nessun costo di disattivazione, modem INDOOR... mi sto perdendo qualcosa per cui possa essere una offerta non da prendere?
Allora, io utilizzo internet in casa per lavoro, vedere streaming e giocare.
Quindi insomma, vorrei qualcosa che sia stabile e veloce. Fibra non ne parliamo, che qua arriva ancora FTTC a max, 30mbs quando va bene.
Attualmente ho offerta con vodafone su telefono personale, internet illimitato, ed uso quello in casa. Velocità buone (ho telefono ancora solo con 4g putroppo e con antennine non potentissime), che si aggirano dai 60 ai 90, con 30 di ping. BTS distante 1km~.
Postemobile, se non erro, si collega alle BTS di Vodafone, è corretto?
Quindi come prestazione andrei simili/migliori a quelle che ottengo con la mia offerta?
Inoltre il "traffico dati ILLIMITATO" di cui parlano, qualcuno sa il vero limite? Che ho provato a cercare ovunque ma non è segnato il valore massimo di internet utilizzabile.
Oltre a questa offerta avevo visto anche per FWA Vodafone, avendo appunto l'offerta, sapendo delle prestazione Ecc., solamente che mi metterebbero la Outdoor, e onestamente volevo evitare di installare antenne, fare buchi per far passare cavi ecc. Però se come soluzione potrebbe essere buona, ci penserei un po'.
Insomma, chiedo a chiunque abbia avuto esperienze con PosteMobile casa web, come si sia trovato e se potrebbe essere una buona offerta o se meglio lasciare perdere fin dall'inizio.
Grazie a tutti!