Alecos No wind non ha dato tutti i parametri per connettere il modem libero. Telefonicamente l'operatore non è stato in grado di fornire i dati necessari.
i parametri li trovi nel sito dove c'è la, descrizione dell offerta
Alecos Ha detto solo che dovevamo copiare il seriale dell'ont che si trova nel router di Windtre e inserirlo nell'ONT. Ma ovviamente questa procedura non poteva funzionare.
perché hai preso un ONT non corretto, hai privato ad entrare nel ont che hai senza collegare la fibra?
Alecos Ho chiesto l'ONT esterno con PEC e non mi è stata data alcuna risposta.
come già stradetto il tuo contratto non lo. prevede per loro
Alecos L'imporetante è che, se prendi questa decisione, continui a pagare le rate del modem che hai preso.
leggi i commenti precedenti che te l ho detto più volte come fare.. 😊
Alecos L'ONT ZTE l'ho acquistato sbagliando proprio perchè non mi sono state fornite le giuste indicazioni.
chi te lo ha consigliato? 🤔
Alecos No purtroppo alla PEC non hanno dato risposta, neanche per dire non te lo diamo
a volte meglio non rispondere a richieste che non hanno senso fidati...
Alecos quando abbiamo anche segnalato la problematica del PING alto.
problematica che avevi anche con Tim in fttc e che in molti ti hanno consigliato di far controllare i pc ma te ti sei incaponito che il problema è il router W3, chi c'è lo dice che non sia stato qualche aggiornamento dei pc?
Alecos No Sky solo di recente ha avanzato che i decoder potessero non sincronizzarsi a causa del Modem per conflitto di indizzo di Mac Address che secondo loro il modem assegnava identico indirizzo a diversi dispositivi.
cosa altamente improbabile e te l ho spiegato il perché... ogni scheda ha un MAC se me pc per ipotesi hai 10 schede LAN e 10 schede WiFi giusto per esempio te avresti 20 IP tra LAN e WiFi diversi proprio perché ci sono 20 schede differenti, nel modem W3 c'è l opzione per riservare quell IP LAN a quell indirizzo MAC.. percui problema Sky risolto
Alecos Quindi il problema è del modem di Windtre.
no te l ho spiegato sopra
Alecos Ma sono stato pure beffato perchè non mi funziona.
Lo puoi collegare in cascata al modem della W3 certo che i soldi spesi sono troppi per quello che ne fai
Alecos Mia Mamma non vede la TV con sky dalla sua stanza e i decoder sono stati tutti controllati e trovati perfettamente funzionanti dal centro di assistenza sky che li ha testati sulla propria rete.
i decoder sono tutti connessi via LAN immagino?
Alecos Ho comprato l'ONT leggendo su internet che era compatibile Ma evidentemente quei commenti che ho letto erano sbagliati. Quindi ONT ZTE non è compatibile con rete Windtre.
prova a fare come ti ho consigliato, entra nello zte senza il cavo in fibra connesso e vedi se ti fa cambiare il seriale altrimenti lo. tieni come fermacarte