- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
psf assolutamente vero. Infatti questa situazione riguarda per lo più gente in là con gli anni che ha avuto brutte esperienze. Diciamo che sotto questo aspetto il cliente è assolutamente più tutelato oggi.
psf assolutamente vero. Infatti questa situazione riguarda per lo più gente in là con gli anni che ha avuto brutte esperienze. Diciamo che sotto questo aspetto il cliente è assolutamente più tutelato oggi.
Ciao a tutti! Io non so come pagare la fattura, risulta solamente emessa e non hanno prelevato nulla dal conto e non è semplice parlare col 130.
claudiam2309 aspetta in questi giorni dovrebbero allineare anche le restanti utenze alla nuova piattaforma di fatturazione
MicheleBandinu Sara' ma ad oggi io nel mytiscali col rid bancario continuo a visualizzare quella precedentemente pagata a luglio come "emessa" mentre quella di settembre non c'e' proprio visualizzata quando gia sarebbe dovuta esserci.
Anche qui la situazione non è cambiata. Dovrò andare in posta probabilmente la prossima settimana.
Io spero di riuscire a parlare col 130 domani perché non vorrei poi restare senza servizio internet perché la fattura non è stata ancora pagata!
Bollettino pagato martedi scorso ma ad oggi non risulta pagato. Da una parte sto apposto avendo la ricevuta ma non vorrei problemi. Servizio pessimo comunque.
Sono riuscita a parlare col 130. Mi hanno detto di stare tranquilla e che l'incasso avverrà prima o poi, neppure loro sanno quando.
A me adesso indica Agosto 2024 come pagata, mentre Giugno 2024 come Emessa. Cioè sono invertiti gli stati delle fatture rispetto a qualche giorno fa. Fatture entrambe pagate con RID.
claudiam2309
Idem solo che io ho pagato bollettino da una settimana. Io lascio perdere e non me ne preoccupo piu' tanto ho la ricevuta.
Noto che siamo tutti nella stessa barca, stessa situazione di Claudia.
L'app ed il sito di Tiscali staranno dando i numeri, spero... nel dubbio, come voi, anch'io ho tutte le ricevute ed ho perso letteralmente settimane appresso l'assistenza. (sia whatsapp dove non risultavano mai operatori disponibili, che al telefono dove non rispondevano proprio nonostante due pomeriggi interi in attesa, oppure mi attaccavano direttamente il telefono in faccia...)
Che dire, il servizio è buono ma l'assistenza clienti si sta dimostrando pessima, peccato perché fino ad ora non avevo mai avuto problemi.
Mal comune, mezzo gaudio.
Ocean Anche a me Tiscali non ha ancora emesso la fattura di settembre 2024
Ancora ad oggi non hanno sistemato i sistemi. Ho pagato con bonifico e mandato prova di pagamento ma risulta ancora non pagata. al 130 non sanno più che dire.
Cosa bisogna fare? @MicheleBandinu
mj22 Aspettare.
Ci sono stati dei cambiamenti, sembrano apposto le fatture.
A me risulta ancora non pagata esattamente come giorni fa.
MicheleBandinu Non ho capito, ma nel frattempo dobbiamo saldare la fattura o aspettare che arrivi il RID?
uadopo aspettare
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile