Hadx CuochiDartificio Collegati via cavo, poi apri il prompt dei comandi e scrivi: ping google.it -t Lascialo andare per 15-20 minuti, poi clicca CTRL + C e inviaci i risultati che compaiono.
Hadx CuochiDartificio Ma qui hai una marea di pacchetti persi. Se ti serve per lavorare, io migrerei a Klik che costa poco e il servizio è buono.
[cancellato] CuochiDartificio se hai ancora ADSL devi avere un filtro sulla presa che utilizzi tipo questa
CuochiDartificio all'una di notte finalmente viaggia ad una velocità accettabile, peccato che i miei datori di lavoro dormano a quest'ora.....
CuochiDartificio ora vado a dormire, vedremo domattina se riuscirò a lavorare..... comunque grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!!!!!!!
x_term Io punto su saturazione serale dovuto alla situazione, nulla di più. Magari è pure ADSL fuori rete Fastweb.
x_term CuochiDartificio direi al 99% che è saturazione allora... o fai TIM o fai qualcun'altro che sia in ULL oppure klik. Klik vende delle linee con banda minima garantita, cosa che sulle altre offerte residenziali non esiste. Costa un po' di più ma tutti i suoi clienti ne parlano molto bene (diciamo che preferiscono pochi, ma buoni).
giacomix11 CuochiDartificio CuochiDartificio sono cliente klik da luglio e mi ci trovo molto bene. se hai qualche dubbio o domanda chiedimi pure
chris190 CuochiDartificio Se passi non torni più indietro! 😁 Fidati 3 anni con loro nessun disguido 😉
CuochiDartificio speriamo bene, sto mandando i documenti per l'attivazione, con la connessione lenta che mi ritrovo faccio fatica anche a caricare gli allegati, non ce la faccio più......
RanieroFas CuochiDartificio Sei salito a bordo della Ferrari delle connettività Ti rendi conto della differenza appena parli con qualsiasi persona ti risponda in KLIK. Noi la usiamo in azienda e a casa da anni, mai un problema. Ora a casa facciamo smart working in due, piu le bimbe tra lezioni online e playstation.... (io ho "solo" una 50 Mbit, che però ha una BMG che potrebbe supportare una media azienda....e ora si vede !) RF