TheMarsican jollino in quali zone OF offre più di 500 Mbps in up sulla 2500 in down? Sulla rete del Piano Italia 1G.
matthew_eli Bast vorrei chiedere al mio operatore, Dimensione, se hanno piani di passare ad IPoE eventualmente? @giusgius
andreagdipaolo matthew_eli Se hai accelerazione hardware il vantaggio è minimo. L'overhead non è invalidante.
simonebortolin andreagdipaolo Se hai accelerazione hardware il vantaggio è minimo. oddio su 10 Gbps non è così "minimo", però sì non dovrebbe fare tanto la differenza
andreagdipaolo simonebortolin Se al posto di fare 8.9 fai 8.5 (numeri a caso, ditemi quelli corretti) non finisce il mondo
Bowman Per curiosità, qualche operatore ha cominciato a commercializzare questo nuovo profilo 10/10 Gbps?
andreagdipaolo Bowman I piccoli se glie lo chiedi te lo possono dare, a listino non ha senso metterlo
leoventu handymenny Posso chiederti il link del listino (se pubblico) che non riesco a trovarlo. Grazie
handymenny leoventu trovi sia quello BUL che P1G in questa pagina: https://openfiber.it/area-infratel/servizi/commercializzazione/