Grazie a tutti della collaborazione per sbrogliare questa matassa 😃
Aggiungo spero tutti i dettagli richiesti con tanto di nuovo schema fatto con paint 😆
Per semplificare io avevo messo "3 interni" mentre la situazione è particolare. Ci sono due edifici che sono parte dello stesso condominio (Residence al Parco) ma gli interni segnati in strada sono SEI (17,18,19,20,21,22).
Solo il 17, il 19 e il 22 sono unità che contengono 5 appartamenti su due piani, le restanti abitazioni sono appartamenti singoli con entrata dedicata (18,20,21).
Si vede questo in strada:
Con tombino OF proprio davanti l'ingresso:
Dettaglio:
Nei garage di sotto ci sono 3 scale/cantina in tutto che contengono i contatori vari della luce ecc.
Sono tre locali sotto gli appartamenti multi famiglia, quindi sotto il 17, sotto il 19 e sotto il 22 (qui si trova il PTE già installato che serve alcune utenze tra cui la famiglia che abita nel 21 se non ricordo male).
La mia cantina che è quella centrale (19) dista neanche 20m da quella del civico 22 che ha già il PTE.
Il ragazzo di Opn Fiber venuto due volte convinto di fare l'allacciamento finale ha spiegato proprio che manca quel collegamento che ho disegnato tratteggiato nello schemino, che è proprio in linea con il mio appartamento che si trova sulla verticale della cantina centrale. Sono davvero neanche 4 metri per aggiungere un ramo e sbucare nel mio sottoscala.
Dettagli del PTE:
Grazie mille di cuore per i dettagli forniti.
Se devo spedire tutto questo pacchetto di informazioni a Dimensione, uso come mail quella generica dell'assistenza ?