TheMarsican nella realta avevo aperto ticket commerciale, tecnico, comemrciale, tecnico ed ora commerciale di nuovo....
Aiuto per Ont esterno con Tim
Konami7
Diciamo che comunque sei pure un botto sfigato
Io c'ho messo 25 chiamate ma in un pomeriggio ero riuscito a fare aprire la richiesta correttamente.
TheMarsican non posso che darti ragione
. Spero solo che sia la volta buona....
TheMarsican Diciamo che l’assistenza Tim fa schifo e che persino TheMarsican sempre dalla parte del gestore (sindrome di Stoccolma?) dovrebbe prenderne atto?
Intanto confermo che A TUTTI I LIVELLI l’assistenza TIM di qualsiasi reparto È costituita da braccia rubate all’agricoltura (ma anche li penso non farebbero bene perche’ si tratta di lavoro serio e importante e questi aggettivi pare non siano nel dna di troppi che lavorano in TIM).
La mia vicenda? Va avanti molto bene per me e poco per loro. A differenza di quello che scrivevano qui altri affetti da sindrome di Stoccolma, appena ricevuta PEC di reclamo, hanno riaperto istantaneamente il ticket e non l’hanno mai piu’ chiuso, senza pero’ risolvere inevitabilmente nulla.
Domani scattano i termini legali per il ricorso concilia web e siamo già pronti.
Ci sarà da divertirsi
- Modificato
Dubs Diciamo che l’assistenza Tim fa schifo e che persino TheMarsican sempre dalla parte del gestore (sindrome di Stoccolma?) dovrebbe prenderne atto?
Io son sempre dalla parte del consumatore, perché lo sono anche io.
Ma a differenza di altri non grido "a lupo a lupo", prima mi informo da fonti ufficiali e poi parlo.
Che l'assistenza Tim, call-center come tutti i BIG, faccia acqua da tutti i buchi è un dato di fatto, ma d'altronde chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Segnalo di nuovo ad @andreagdipaolo visto che i giorni di sospensione sembrano non esserti bastati.
- Modificato
TheMarsican Dai tuoi commenti parrebbe invece che sei sempre dalla parte delle aziende. Che tu sia un consumatore non c’e’ dubbio, si intuisce anche, a leggerti, dalle tue certezze incrollabili di chi la fibra non l’ha mai vista neppure con il binocolo e dunque parla di qualcosa che non conosce e della quale prova a documentarsi sulla carta.
Nel merito ti vorrei far notare che no, lo so che sei campione di generalizzazioni, ma NON tutti i servizi clienti delle grandi aziende sono uguali. E te lo dice uno che utilizza fibra vera dal 2000 (forse ino dei primi 10 clienti in questo disgraziato paese) e che conosce piu’ o meno tutti i player.
Tutti, prima o poi, risolvono, ma TIM di oggi, no. Lo dimostra il fatto che sta tenendo aperto da 14 giorni un ticket frettolosamente riaperto, il mio, a fronte di reclamo, ma non riesce a risolverlo. Non lo chiude per poter dire di fronte a co.re.com ‘stiamo lavorando’, ma non sa neppure che cio’ la penalizza anche di piu’ che se lo chiudesse di nuovo.
Ma capisco, tu sei uno da ‘tutta un’erba un fascio’.
Segnala, segnala, che a te i servizi segreti ti fanno in baffo.
- Modificato
Dubs dalle tue certezze incrollabili di chi la fibra non l’ha mai vista neppure con il binocolo e dunque parla di qualcosa che non conosce e della quale prova a documentarsi sulla carta.
Eh? In che senso? Cosa dovrebbe fare farsi una foto con un OS2 al collo e metterla in bio?
Perdonatemi, ma quale è motivo della sospensione?
pinmatteo8 era già stato sospeso per altri motivi, ora torni e la prima cosa che fai è, tanto per cambiare, venire a dare gratuitamente del venduto ed altro ad un utente che non ha alcun badge mi risulta.
E senza nulla togliere all’inefficienza e le colpe di TIM, se OP crede che sia fattibile cambiare totalmente operatore sarà una sua decisione, qui dentro prima di tutto si privilegia l’accuratezza delle informazioni, almeno per quanto mi riguarda.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE.
oggi finalmente mi chiama un tecnico tim e mi dice che in 2 minuti sarebbe arrivato a casa x montare ont.
Ha montato ONT ZTE ZXHN F6005 2,5Gb,
E ho collegato il mio fritzbox 7590 ( in attesa fi upgrade a Natale ). Al momento tutto perfetto.
Tutto é bene ciò che finisce bene.
Sperando che l'ONT sia buono ;-)
Grazie mille a tutti cmq.
Konami7 dopo 2 chiamate x conferma ( in cui mi assicuravano che fosse così) mi ritrovo il tecnico che mi installa il Modem Tim executive plus, che come caratteristica ha Ont interno. Chiedo spiegazioni ma aimé, come sempre, mi hanno imbrogliato. Colpa mia.
Al mio capo è successa una cosa simile quindi, sinceramente, non credo che la colpa sia tua. Lui è stato chiamato dal 187 che gli ha comunicato l'upgrade da FTTC ad FTTH, senza pagare nulla e senza variazioni contrattuali e nella stessa maniera si era assicurato "senza modem" perchè lo aveva e non ne voleva un altro. Prende appuntamento, arriva il tecnico ed ha il modem... Quando il mio capo ha detto al tecnico che il modem non lo voleva, questo ha risposto che senza lasciare il modem, non avrebbe attivato la linea (a questo punto il mio capo ha ringraziato e ha bloccato tutto).
A leggere il tuo racconto simile, più che di errore, mi sembra si tratti di una pratica commerciale scorretta da parte di Tim. Volendo dare voce al mio Io complottista, mi viene da pensare che anche gli operatori in realtà siano istruiti per fare orecchie da mercante sperando che la gente si stanchi dopo le tante richieste e accetti semplicemente il modem nuovo.