LinusCasp syma753dfx devi rispondere al messaggio del diretto interessato o taggarlo, altrimenti non ti risponderà mai. Quindi (lo faccio io per te) @romdany75 @MaryDi70 se ci siete battete un colpo.
sincro Buongiorno, @romdany75 io ho TIM WiFi Casa FTTH attivata con te ad agosto, l'offerta Fritz è sempre limitata ai nuovi clienti? Sarei interessato al passaggio del modem
romdany75 sincro di fatto si per nuovi clienti...potrei spedirti un fritz a 6€ al mese x 48 mesi in aggiunta all'attuale ma non credo abbia molto senso
sincro romdany75 Vorrei davvero sostituire il router TIM con Fritz ma provo ad aspettare un po' per vedere se viene ampliata offerta anche a clienti già esistenti o alla peggio proverò la strada tortuosa del modem libero. Grazie
palonger sincro Ciao posso chiederti perchè vorresti sostituire il router TIM? Sto per attivare una nuova linea TIM e dovrò scegliere tra il loro o il Fritz, avere un parere nel dettaglio può essere utile! Grazie!
D3luX @romdany75 ciao, è ancora valida solo per nuovi clienti? io ho da un anno la TIM WIFI POWER SMART FIBRA, ma il Tim Hub mi sta dando parecchi problemi a livello wifi. mi piacerebbe poterlo sostituire con il FritzBox
MikeTS romdany75 E' valida ancora la sostituzione del TIM HUB Executive+ con il router FRITZ 5590 Fiber per i clienti che hanno già TIM FTTH fino a 2,5Gb? Grazie
D3luX romdany75 quindi se il wifi da problemi, possono sostituirmi solo il router con lo stesso modello?
MikeTS E’ possibile passare dalla offerta FIBRA FTTH 2,5 gb con router ZTE Tim Hub + all’offerta Tim Wifi casa per gamers con il modem Fritz 5590? Grazie