per i clienti interessati, dal 28/7 per l'offerta TIM WIFI CASA è disponibile solamente sotto tecnologia FTTH fino a 2,5Gb, in sostituzione del TIM HUB Executive+, il FTITZ!box 5590 ad 1€/mese in più rispetto al costo attuale delle offerte.

Rimangono le promo dedicate per gli iscritti al forum rispetto al prezzo di mercato:

• TIM WIFI CASA TV con Fritz costo mensile dedicato di 27.90€

• TIM WIFI CASA CONVERGENTE costo mensile di 25.90€

**Dettagli delle offerte TIM WIFI CASA con modem FRITZ

costo di attivazione iniziale per la linea fissa di 39,90€;

il costo di 27,90€ comprende 21,90€ di canone + 6€ di modem rateizzato a 48 mesi.
Al termine dei 48 mesi la voce illimitata passerà a pagamento (5€)

In caso di recesso dall’offerta sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (delibera 307/23/cons)

Disattivazione linea 23€; 5€ in caso di passaggio ad altro operatore. In caso di cessazione dopo i 24 mesi, tali costi non saranno dovuti

Hadx ha aggiunto i tag FTTHTIM .

Correggimi se sbaglio ma tutto questo solo per nuovi clienti. Non è attivabile su chi è già TIM, giusto?

Ad esempio a me interesserebbe prendere il fritz ma sono già TIM con l'offerta TIM WIFI POWER SMART FIBRA

Saviolo al momento solo nuove attivazioni

Niente 5690 Pro all'orizzonte?

matbard nessuna news all'orizzonte

• matbard ha risposto a questo messaggio

romdany75

Grazie, immaginavo... e immagino anche continui ad essere impossibile far registrare da TIM a livello OLT i moduli SFP GPON forniti da AVM.

L'offerta è garantita per i 48 mesi ? Non è previsto in caso di aumento la possibilità di restituire il modem come con il timhub? Dovrei continuare a pagarlo ugualmente? Per chiarezza l'offerta è valida anche se non si è clienti mobile tim? Scusa le domande ma da stasera ho visto che posso attivare la ftth (solo Tim al momento, non avevo ancora nulla, nuova abitazione) e vorrei essere sicuro di avere chiara la situazione.

Luke822 non c'è garanzia dei 48 mesi e in caso di aumento comunque le rate del modem dovranno essere comunque saldate. L'offerta è valida anche se non sei cliente TIM sul mobile
            In ogni caso prima di rimodulare le ultime offerte ci sono milioni di piani obsoleti per cui non sarei troppo preoccupato

matbard idem non è nelle priorità attuali

Io sono già cliente Tim e ho FTTH a 2,5Gbps con modem Tim hub+ Executive collegato direttamente senza ONT. Mi piacerebbe sostituire l’attuale modem con il FRITZ box 5590 collegato in fibra ma mi sembra di capire che questa offerta è solo per nuovi clienti. Vi chiedo se comprassi il modem su altri canali Tim autorizza la sostituzione?

• Saviolo ha risposto a questo messaggio

luk72

Ufficialmente non credo che esista venditore al mondo che possa risponderti di sì anche se ne avesse la certezza.

Ufficiosamente dovresti tener conto di tante di quelle variabili a partire da che OLT c'è in centrale alla lotteria di chi ti risponde al 187 che personalmente non credo che possa valerne la pena ad oggi. Poi c'è chi rischia e riesce a farlo funzionare e chi è ancora lì che fa la 20ma chiamata al 187 sperando gli risponda qualcuno che anche solo sa come abilitare dopodiché c'è da vedere se vuole farlo.

Saviolo capisco ed è chiarissimo. Eviterei sbattimenti inutili. Mi ha ingolosito l’apertura di Tim al 5590 che mi consentirebbe l’utilizzo di repeater fritzbox già in mio possesso. Credo che la scelta più saggia sia aspettare che qualcosa cambi anche rispetto ai vecchi clienti. Grazie

Saviolo confermo pienamente le tue parole

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile