Emanuele TJL73 ma infatti sai dove devono andare gli avvocati? Puoi immaginarlo. Fortunatamente io in passato con coinciliaweb ho sempre avuto la ragione. Almeno, alla fine, una cosa buona l’hanno fatta
Risparmio1 Io sono stato cliente dal 1998 al 2024. Non ho ricevuto nessuna comunicazione . Tra l'altro mi facevano pure l'elenco telefonico, che non ricevevo da decenni
Emanuele Risparmio1 strano che non ti sia stata recapitata la comunicazione. Secondo me o non hai preso la raccomandata o se le presa il vento a sto punto
Risparmio1 Emanuele Cosa posso fare ? Sul sito posso ancora entrare. Non risulta nulla L'ultima cosa è la fattura finale con 5€ aggiuntivi di penale per la migrazione
loree12 Risparmio1 Prova ad aprire un reclamo, chiamare la tim o conciliaweb usando lo spid per accedere e spiegare il tutto.
Risparmio1 Dopo circa 40 giorni dalla pec, ho ricevuto questo: La richiesta è evasa e la segnalazione è stata chiusa. Ma "evasa" potrebbe anche dire che secondo loro non mi spetta niente? Sono stato cliente dal 1998 al 2024, con abbonamento che era arrivato a oltre 40€ al mese Nella pec avevo indicato l'iban, ma non è arrivato nulla. Bisogna aspettare oppure ...
Emanuele Risparmio1 La richiesta è evasa e la segnalazione è stata chiusa. Ma "evasa" potrebbe anche dire che secondo loro non mi spetta niente? Sono abbastanza sicuro ti arriverà qualcosa, specialmente se aspetti da un sacco di tempo. Risparmio1 con abbonamento che era arrivato a oltre 40€ al mese Ma è normale che se ti offrono un servizio miglio…ah no 🤣🤡